News dal mondo

Kate e William si confidano con i sudditi ma le loro rivelazioni finiscono sui media

Sono dolcissime le confidenze che William e Kate hanno fatto alla gente incontrata durante un nuovo tributo alla regina ma sono subito finite sulla stampa

william e kate

In questi giorni la famiglia reale vive in modo intimo il dolore per la morte della Regina Elisabetta II ma deve anche condividere un pezzetto della propria vita con i sudditi. Anche oggi William e Kate, hanno deciso di incontrare la gente e ringraziare tutte le persone che stanno continuando a lasciare fiori e biglietti per la regina rendendole omaggio. Un fiume di persone che si divide per la città: c’è chi porta un mazzo di fiori e accende una candela e c’è chi si mette in fila per entrare a Westminster per l’ultimo saluto alla sovrana. Il principe e la principessa di Galles si sono quindi nuovamente intrattenuti con chi ha reso omaggio alla regina e ha lasciato un pensiero, facendo anche delle confidenze. Ma si sa, con i media britannici, pensare che restino private, è cosa complicata. E infatti, molte delle persone che hanno avuto la fortuna di stringere la mano a Kate Middleton e a William, hanno poi raccontato ai giornali, quello che è stato detto loro.

Le rivelazioni di Kate e William finiscono sulla stampa

Nell’incontrare alcune donne a Sandringham, William avrebbe confidato che la processione di ieri è stata ‘molto difficile’ e gli aveva ricordato di camminare dietro la bara di sua madre Diana, con gli occhi lucidi, come se stesse per piangere. Poi a un’altra donna ha raccontato che al momento George è il solo ad aver realmente capito che la bisnonna Elisabetta non c’è più, mentre Louis e Charlotte devono ancora metabolizzare. La principessa del Galles ha anche ringraziato una mamma che aveva portato con se un bambino piccolissimo, che però si è addormentato proprio in quel momento. E poi ha anche confidato che non riuscirà a leggere troppi biglietti perchè sono così pieni d’amore che la fanno commuovere e vuole evitare, almeno per ora, di piangere.

Qui il video che mostra l’abbraccio della folla a Kate e William.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.