News dal mondo

E’ morta carbonizzata La Nonna Giovanna: per tutti era la super nonna influencer

Addio all'amatissima nonna influencer toscana. La nonna Giovanna è morta poche ore fa nella sua casa

nonna giovanna morta

Una drammatica notizia arriva questa mattina dai media toscani. E pensare che fino a poche ore fa, su tutti i suoi profili social, seguitissimi, La nonna Giovanna stava continuando a postare i suoi esilaranti video, insieme al nipote. Video che in questi anni l’hanno fatta diventare la nonna più amata di Tik Tok dove era seguita da oltre 800 mila persone. Purtroppo nonna Giovanna non c’è più. A raccontare il drammatico capitolo finale della vita della nonna influencer è la Nazione. Sul giornale toscano si parla di un malore e poi la drammatica morte; probabilmente nonna Giovanna ha avuto un piccolo capogiro ed è accidentalmente caduta nel caminetto, è morta proprio così, carbonizzata, senza poter chiedere aiuto. Nonna Giovanna viveva da sola nella sua casetta a Navacchio di Cascina.

La drammatica morte di nonna Giovanna

Aveva 91 anni nonna Giovanna ed era una star sui social. A farle conoscere il mondo dei social il nipote, Nicola. Lo amava tantissimo, insieme a lui cantava, girava video divertenti per tutti i follower che l’avevano resa una vera e propria star. Giovanna Malfatti, era per tutti Nonna Giovanna. 800 mola follower su TikTok e quasi 150 su Instagram. Era davvero una nonna influencer a tutti gli effetti. Era stata protagonista, nonna Giovanna, anche di una puntata de Le Iene.

Stando a quanto appreso, sarebbero stati proprio i suoi familiari, rincasando, a trovarla riversa sul focolare, avvolta dalle fiamme. Poi l’allarme alla centrale operativa del 118 e ai vigili del fuoco, con due squadre, dal comando provinciale di Pisa e i carabinieri da Navacchio e da Cascina. Putroppo per nonna Giovanna, non c’era più nulla da fare. E la nonnina tanto amata sui social, dice addio a tutti. Ma forse chissà Nicola, ha degli altri video con i quali, saluterà per sempre, tutte le persone che in questo periodo, si erano affezionate alla nonnina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.