News dal mondo

Arriva la Befana: frasi, immagini e auguri da mandare

Manca pochissimo al giorno dedicato alla Befana. Per voi frasi, auguri, messaggi e immagini da inviare nel giorno della Befana

befana frasi da mandare

Pronti per sorridere nel giorno della befana con qualche messaggio o immagine da mandare sui social alle vostre amiche Befane? Il giorno della Befana è davvero vicino, e nessuno perderà occasione per inviare delle frasi e degli sms divertenti per questa occasione che piace tanto a grandi e piccini. Per l’Epifania ci si diverte a prendere in giro le amiche con frasi molto divertenti, dovute all’aspetto particolare di questo personaggio leggendario. Non tutti hanno la creatività necessaria a dar vita a messaggi divertenti per questa occasione. Vediamo quindi alcuni sms simpatici, o frasi da pubblicare sui social network in occasione della Befana. Messaggi, frasi e auguri speciali: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le Befane.

Frasi e messaggi per il giorno dell’Epifania da inviare sui social e non solo

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.

La figlia della Befana le chiede “Mamma, perchè siamo così brutte?” e la Befana “Figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio…!”

Tieni a mente i miei consigli per oggi: 1) copriti bene perchè farà freddo 2) attenzione alla nebbia e al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su…una scopa!!!

Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico…poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!

Stavo pensando…tra poco è la Befana!!! Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!

Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere… capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!

Ho chiesto a Dio l’erba e m’ha dato un prato. Ho chiesto un po’ d’acqua e m’ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m’ha dato il tuo numero!

Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Questi sono alcuni degli sms e delle frasi da inviare il giorno della Befana o da postare sui social network. Li manderete alle vostre amiche?

Immagini divertenti per la Befana

Una serie di immagini che abbiamo creato per voi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arriva la Befana: frasi, immagini e auguri da mandare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.