News dal mondo

Fedez ricorda commosso Gianluca Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”

Sui social il ricordo commosso di Fedez per Gianluca Vialli che gli era stato vicino nel periodo della sua operazione per il tumore raro

fedez

Abbiamo fatti tutti fino all’ultimo il tifo per Gianluca Vialli. Abbiamo sperato che ce la facesse, che riuscisse a sconfiggere di nuovo la malattia. Purtroppo oggi è arrivata la drammatica notizia, quella della sua morte. Migliaia i commenti, migliaia i messaggi di dolore. Tra i ricordi, quello commosso di Fedez. Il cantante aveva già raccontato qualche tempo fa, del grande supporto che Vialli gli aveva dato durante i giorni del suo ricovero in ospedale, quando aveva scoperto di avere il tumore al pancreas. Oggi Fedez, ha quindi salutato Vialli con delle storie sui social.

Il saluto commosso di Fedez a Gianluca Vialli via social

«Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e… non lo so, faccio questo video per ricordarlo perché pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile», ha detto il cantante via Instagram. «Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento, per due patologie diverse», spiega. A Fedez è stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino, diverso da quello che ha colpito Vialli. Con la voce rotta e gli occhi lucidi, Federico ha quindi dato a suo modo un ultimo addio all’ex calciatore.

Fedez ha poi aggiunto: «A me non era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore in quel momento. Mi ha dato una mano non dovuta, ma incredibile».

Poi ha concluso:  «Mi spiace perché avremmo dovuto vederci, ci eravamo ripromessi di fare una foto con la nostra cicatrice e purtroppo la malattia che aveva Gianluca era… Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Gianluca, sono veramente costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo perché pur avendo avuto una conoscenza epistolare e telefonica mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano. Ciao».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.