News dal mondo

Doloroso lutto per Pio e Amedeo: è morto il padre di D’Antini: “Hai smesso di soffrire”

Il doloroso lutto di Pio e Amedeo, è morto il padre di Pio D'Antini. L'addio sui social

pio amedeo lutto

“Ciao Papà…ciao Amore mio…” inizia così il post di Pio D’Antini, del duo comico Pio e Amedeo. E’ morto il padre e Pio scrive il suo doloroso addio sui social. Non stava bene e pensa che suo padre forse era arrivato al punto di desiderare la morte; forse questo pensiero gli dà sollievo o forse Pio D’Antini ha visto suo padre soffrire così tanto che adesso sente che è sereno, libero da tanto dolore. “Hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente”. L’addio al suo papà è pieno di così tanti grazie, pieno d’amore. E’ il giorno del dolore e il comico foggiano ricorda la lunga malattia di suo padre; pubblica una foto con lui e con suo fratello, gli rende omaggio spiegando che grande uomo è stato, un uomo di altri tempi.

E’ morto il papà di Pio D’Antini, il suo post di addio

“In questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie… grazie perché mi hai messo al mondo… grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza… grazie perché mi hai insegnato la lealtà… sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi”.
Pio prosegue parlando con lui: “Dicono che io sia quello che ti somiglia di più… ne vado fiero Pa’! 
da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà… fai buon viaggio Pa’… io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla “al meglio” come piaceva a te… ed è lì che ti ritroverò”.

Poi un ricordo struggente, le parole che gli ha detto suo padre lo scorso Natale: “Ti amo vita mia… così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale… ti amo vita mia… fai buon viaggio e indicami sempre la retta via”. Quel “ti amo vita mia” detto da suo padre in un giorno speciale, parole semplici che non tutti riescono a dire, soprattutto un padre ad un figlio. Parole importanti che adesso resteranno sempre con Pio.

Tantissimi i messaggi dei vip che abbracciano Pio, da Clementino a Elisabetta Canalis, Mara Venier, Biagio Antonacci, Fabio Cannavaro, Nicola Savino, Sergio Friscia, Nina Nilli, Kledi e tanti altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.