News dal mondo

Delirio Pupo, si paragona all’assassino di Giulia: “Sono stressato ma non voglio uccidere nessuno”

Pupo ha mandato una lettera a Dagospia : le sue parole fanno parecchio discutere

lettera pupo per dagospia

Sembra quasi difficile da credere ma Pupo, ha inviato a Dagospia una lettera nella quale si paragona ad Alessandro Impagnatiello, l’uomo che ha ucciso Giulia Tramontano, la sua compagna incinta al settimo mese di gravidanza. Viene difficile da credere ma lo ha fatto davvero.

Anche io, come Alessandro Impagnatiello, sono un po’ stressato dalla gestione di due rapporti sentimentali che durano da trentacinque anni” inizia così la lettera che è stata pubblicata su Dagospia.

E ancora: “Ma voglio tranquillizzare tutti e soprattutto le mie due donne, mia moglie Anna e la mia compagna Patricia, non ho intenzione di uccidere nessuno”. Le parole di Pupo da ore, fanno letteralmente divampare una discussione sui social, di quelle che sono destinate a portare non molte cose buone…

alessandro confessione omicidio giulia
Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Pupo nella sua lettera per Dagospia

Il cantante ha scritto:

Questa vicenda non è solo la tragedia che coinvolge due povere famiglie, ma è il dramma di una generazione di ragazzi che non sanno più sopportare niente. È il risultato del vuoto e dell’ ipocrisia della società in cui viviamo. Un contesto folle ed assurdo in cui il vero e il falso si sono mischiati al punto da non poterli più distinguere. C’è chi sbraita e urla che bisogna urgentemente trovare una soluzione, affinché fatti del genere non accadano più. Ma in che mondo vivono questi? È come dire che non ci devono essere più le guerre e che le persone devono smettere di odiarsi e di ammazzarsi fra di loro! Che c*zzo vuole dire?

Pupo ha poi concluso con queste parole la sua lettera:

Non è così che si educano e si formano le nuove generazioni! Lo sappiamo benissimo che la vita è una sfida, una lotta cruenta, una guerra quotidiana e che nessuno ti regala mai niente ed è questo che dovremmo comunicare ai ragazzi. A questi “poveracci” sempre più smarriti e disperati che, di fronte al primo problema, al primo ostacolo, si arrendono e perdono la testa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.