News dal mondo

Michelle Hunziker confessa tutta la nostalgia per il passato ma era tanto tempo fa

Michelle Hunziker ricorda il suo passato, è in vacanza e tornano in mente i ricordi

michelle hunziker passato

Michelle Hunziker è in vacanza con le sue figlie, è passata dalla Costiera Amalfitana all’Emilia Romagna. Dopo le meraviglie della Campania Michelle Hunziker è tornata dove torna sempre, dove si sente a casa, dove le torna in mente il suo passato. E’ in un post pieno di nostalgia che fatto un appello.

Michelle Hunziker racconta della sua famiglia. Tante volte in passato ha confidato dei momenti negativi ma ha sempre concluso con un sorriso e ricordando l’amore della sua famiglia per lei e ovviamente ciò che lei prova per sua madre e suo fratello. Il papà non c’è più ma nei ricordi in Riviera è tutto perfetto.

Le vacanze di Michelle Hunziker da bambina

Erano il posto in cui andavano in vacanza, Gatteo a Mare, ed era fine anno ‘89 primi anni ’90. Michelle Hunziker ha un momento di nostalgia, forse perché questa estate è da sola con le sue figlie e avverte tutto più forte. Di certo sceglie questo post per lanciare un messaggio importante.

Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia. Gatteo a Mare per me fine anno 89 e primi anni 90, era come andare alle Maldive! Mio papà che gonfiava tronfio il gommone con i piedi e ci metteva una vita. E mio fratello, un gran figaccione che spaccava i cuori di tutte le ragazze di Gatteo… Gelati al fior di latte, piadine, piano bar, sala giochi e molti amici estivi che ti lasciavano un segno nel cuore! 

Ogni volta per Michelle erano lacrime di nostalgia, ogni volta c’era la speranza di ritornare sempre lì l’estate successiva. Ed è per questo che ci torna, le è rimasta nel cuore l’Emilia Romagna e non può non aiutare una regione che ama così tanto. 

Lacrime di nostalgia sulla via del ritorno in macchina…e la speranza di ritornarci l’anno successivo. I romagnoli sono speciali e sanno come farti sentire a casa. Hanno l’ospitalità nel dna e sono dei grandi lavoratori! Io vado dove c’è della bella gente, gioiosa con la voglia di vita nelle vene! Venite in riviera si sta da Dio

Proseguono così le vacanze della Hunziker che dopo avere vistato con tanta meraviglia Pompei non fa mancare gli scatti perfetti sui social, le foto in bikini. Arrivano immediate le critiche, non per il suo bikini, per le sue foto, ma per ciò che offre o non offre l’Emilia Romagna, dal mare ai servizi. C’è chi le chiede di pubblicizzare anche altre regioni. Come sempre sui social c’è di tutto e il contrario di tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.