News dal mondo

Enrico Silvestrin affonda Love MI: “Merd* che andrebbe nascosta, disagiati”

E' durissimo l'attacco di Enrico Silvestrin a Fedez e al suo Love MI

love mi attacco silvestrin

Mentre in Piazza Duomo andava in onda lo spettacolo organizzato da Fedez, LOVE MI, con il concerto di beneficenza per la sua città, sui social, qualcuno commentava quanto stava accadendo a Milano. Le parole più dure sono certamente arrivare da Enrico Silvestrin, uno che ala musica deve tanto, visto che la sua carriera è iniziata e sbocciata su MTV. L’ex vj, nel corso della serata, ha più volte scritto dei tweet contro gli artisti che si sono susseguiti sul palco di Love MI, concerto trasmesso poi su Italia 1. E le sue parole sono state decisamente molto molo forti.

Le parole di Enrico Silvestrin contro il concerto Love MI

Su Twitter, Silvestrin ha fatto sentire la sua voce scrivendo:

Stammerda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della merda di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti Disagiati senza cultura

Un durissimo attacco a Fedez e anche a tutti gli artisti che si sono susseguiti su quel palco. In molti gli hanno dato ragione, altri invece hanno fatto notare che forse, visto lo scopo benefico del concerto, non avrebbe dovuto fare questo genere di attacco sui social. Ma invece Silvestrin, dopo il primo tweet, ne ha scritti anche di altri, attaccando ad esempio gli artisti per quell’abitudine di cantare con l’autotune, a quanto pare, per lui disturbante.

Il suo attacco si è fatto poi ancora più forte:

Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro

Qualcuno gli ha fatto notare che “Quello che proponeva la tua MTV era decisamente peggio bro“. E allora è calato il silenzio, non ha trovato l’appoggio di molte persone Silvestrin ma il suo tweet resta comunque una voce fuori dal coro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.