News dal mondo

Incidente in bici per Jovanotti che non si scoraggia e sui social spiega tutto

Bruttissimo incidente in bici per Jovanotti che dovrà anche essere operato, ecco come sta

incidente jovanotti

I fan di Jovanotti conoscono bene la passione del cantante per la bicicletta e lo seguono spesso nelle sue avventure in giro per il mondo soprattutto sui social. Nelle ultime ore però, cattive notizie per Jova e tute le persone che lo sostengono!

Su TikTok infatti il cantante ha raccontato di aver fatto un brutto incidente. Come sta ora? Jovanotti ha voluto informare i suoi follower e ha spiegato di avere diverse fratture alla clavicola e al femore; l’incidente ha visto coinvolto il cantante durante un viaggio nella Repubblica Dominicana. Jovanotti, amante dei viaggi in bicicletta, ha annunciato tramite video sui social di essersi gravemente ferito in seguito a una brutta caduta durante la sua avventura nel paese caraibico. L’artista, 56 anni, ha condiviso la notizia su TikTok, raccontando l’accaduto e mostrando immagini del momento dell’incidente.

Incidente in bici per Jovanotti: come sta il cantante

Nel video, Jovanotti afferma di essere caduto duramente dalla bicicletta, senza riuscire a frenare in tempo a causa di un rallentamento del traffico non visibile. In seguito alla caduta, ha subito dolori intensi e difficoltà a rimanere in piedi, sospettando di essersi fratturato il bacino. L’incidente si è verificato durante il suo terzo giorno di permanenza nella Repubblica Dominicana, dove si trovava come ospite di un amico.

Un video per raccontare l’incidente in bici

Durante il video, il cantante ringrazia più volte i soccorritori che lo hanno assistito in loco, elogiando la loro professionalità e attenzione. Jovanotti si è reso conto di aver subito una frattura scomposta alla clavicola e di aver rotto il femore in tre punti diversi, causandogli un dolore insopportabile.

Per Jovanotti potrebbe essere necessaria una operazione

Successivamente, il cantante mostra immagini dell’ambulanza e dell’ospedale, annunciando la possibilità di essere sottoposto a un intervento chirurgico il giorno successivo o al massimo entro lunedì. Il medico personale di Jovanotti, Fabrizio Borra, ha esaminato le radiografie e ha confermato la necessità di inserire una placca di titanio per stabilizzare le fratture.

Jovanotti descrive l’incidente come un evento inaspettato che si è verificato mentre stava godendo di un meraviglioso giro in bicicletta, ammirando i paesaggi incantevoli tra le piantagioni di canna da zucchero. L’artista ringrazia il personale medico dominicano per l’attenzione e la cura ricevute, definendoli eccezionali.

Facciamo dunque tutti il tifo per Jovanotti e gli auguriamo di tornare in forma il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.