News dal mondo

Chiara Ferragni “gusta” i prodotti che pubblicizza ma i fan attaccano: “se potesse li sputerebbe”

Chiara Ferragni svogliata quando pubblicizza i prodotti: non li mangia neppure e sui social le scrivono di tutto

chiara ferragni

Da settimane, una parte dei follower di Chiara Ferragni, o forse di haters a questo punto, fa notare che l’imprenditrice digitale, pubblicizza sempre con meno enfasi, alcuni dei prodotti che mostra sui suoi canali. In particolare, secondo molti, quando si tratta di cibo, ne farebbe volentieri a meno. Oggi l’ennesima polemica, dopo l’ADV del gelato Sammontana, che questa volta Chiara ha mangiato tutto per davvero, come si vede nelle storie sui social.

Tra l’altro, apriamo una piccola parentesi per assicurarvi che i gelati Amando, che sono a base di latte di mandorla, sono una manna dal cielo per chi ha delle intolleranze e no, non ci stanno pagando per dirvelo, ecco! In ogni caso dopo le recenti critiche arrivate a Chiara, accusata di sorseggiare le bevande, di dare solo dei morsi ai prodotti che pubblicizza, questa volta il gelato l’ha dovuto mangiare per intero, ma neppure in questo caso sembra aver convinto chi la segue…

Chiara Ferragni al centro dell’ennesima polemica social

Questa volta, come potete vedere dal video, la Ferragni alla fine il gelato se l’è mangiato, anche se nella foto postata su instagram, sembra semplicemente addentarlo ( con la confezione chiusa tra l’altro come quando mangia un pezzo di pizza ma la sua è sempre intera).

Ecco cosa le scrivono gli haters

Si legge sotto la foto con il gelato in mano: “Chiara però qualche volta quando devi mangiare almeno apri la bocca , e addenta il cibo , poi lo sputi ma almeno fai finta di mangiarlo , per favore non prendere in giro chi non può permettersi nemmeno una michetta“. Ma questa volta Chiara, forse in seguito alle tante polemiche, alla fine il gelato se l’è davvero mangiato.

E su Twitter i commenti non sono di certo meno impietosi: “Ma perché non li fanno pubblicizzare a chi veramente piace mangiare. Cioè questa palesemente odia tutto ciò che è cibo non solo quello “spazzatura”. Forse perchè non c’è lo stesso modo di “influenzare”, forse proprio perchè Chiara Ferragni nel bene o nel male fa parlare di sè anche quando si tratta di mangiare un gelato…E’ questo del resto, il segreto del suo successo e magari, anche la scelta di “mangiare” a modo suo i prodotti che deve pubblicizzare, fa parte del suo modo di lavorare sui social.

A questo punto: appuntamento alla prossima polemica, Chiara Ferragni è anche calamita in questo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.