News dal mondo

Belen Rodriguez tace ma i commenti contro di lei sono violentissimi: condanna senza appello

Belen Rodriguez finisce nel mirino degli haters che l'hanno già condannata e puntano il dito contro di lei che non sarebbe una brava madre

belen rodriguez foto su chi

Belen Rodriguez ha scelto la via del silenzio. Dopo la pubblicazione delle foto sulla rivista Chi questa mattina, ci si aspettava una storia, un commento, una frecciata, qualsiasi risposta diretta o indiretta a quanto raccontato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. E invece solo silenzio. Nella sua ultima storia la bella argentina si mostra con Santiago, mentre sorride. Poi il silenzio assoluto.

Perchè ci si aspetta almeno un commento da parte di Belen? Forse perchè in queste ore, la gente comune si è fatta una propria opinione, senza conoscere tutta la storia. Una opinione che condanna senza possibilità di appello Belen, che davvero, in queste ore, è stata crocifissa da tutti. Eppure non conosciamo come sono andati realmente i fatti, non sappiamo che cosa è accaduto tra Belen e Stefano. E si è vero, facciamo ipotesi, scriviamo teorie. Ma questo però non dovrebbe giustificare l’ondata di odio che per l’ennesima volta, si è abbattuta contro la Roriguez.

Leggi qui: Belen ed Elio: su Chi carezze e coccole, Stefano de Martino sceglie il silenzio

In generale sono le mamme a essere più critiche e a porsi delle domande sull’operato di Belen, soprattutto nei confronti di Santiago. Eppure signori e signore, noi commentiamo le foto, ascoltiamo chi ci dice di sapere come stanno le cose, ma cosa sappiamo davvero? E soprattutto, chi siamo noi per giudicare? Cosa ne sappiamo dei problemi di coppia tra Belen e Stefano de Martino, dei loro accordi, del loro amore?

L’ondata di odio social contro Belen: ancora una volta condannata da tutti

elio nuovo compagno belen
Belen Rodriguez condannata senza se e senza ma

Sotto il post della pagina instagram della rivista Chi dedicato al servizio su Belen ed Elio si legge ad esempio: Ridicola… È assodato che un uomo non riesce a tenerselo per cui potrebbe anche star da sola pensando a quelle due creature che vedono entrare e uscire uomini alla velocità della luce… Mi spiace tantissimo per Santiago che sono 10 anni che vede queste tarantelle e per Luna. Loro sono gli unici a rimetterci. Che pena infinita“. E ancora: “Santiago è quello che sicuro partirà di più tutta questa tarantella ma se l’andazzo è questo anche Luna chissà quanti uomini vedrà ancora passare che non sono né suo padre né Stefano“. Commenti davvero impietosi che suonano come una condanna definitiva, prima ancora che il processo sia iniziato, verrebbe da dire.

E non sono meno cattivi i commenti postati sotto le foto di Belen: “Due settimane fa postavi felice con Stefano. Ma perché prima di un nuovo fidanzato non vai in terapia e risolvi i tuoi problemi prima di creare altri traumi ai tuoi figli?“.

E poi c’è anche chi ci ricorda: “ripetiamo insieme … nessuno di noi sa nulla di costoro che vivono anche di Gossip che noi commentiamo . Io, lei e tutti quelli che hanno partecipato a questa divertente conversazione . Bye bye“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.