News dal mondo

Selvaggia Lucarelli troppo tenera con Giulia de Lellis? Adesso nella bufera ci finisce lei

Esplode il caso Giulia de Lellis e anche Selvaggia Lucarelli, sua amica, è chiamata a commentare ma viene travolta dalle critiche

selvaggia lucarelli

In queste ore, si è molto parlato nella bolla dei social, e sui siti web, del viaggio in Israele di Giulia de Lellis, che per chi non lo sapesse, è una influencer seguita da oltre 5 milioni di follower. Non solo. Giulia de Lellis è fidanzata con Carlo Beretta, erede dell’impero di famiglia, che in Israele, non ci è andato solo per un viaggio di piacere, ma per lavoro. Giulia de Lellis, forse ingenuamente, forse con un po’ di ignoranza, ha postato delle foto che hanno fatto indignare molti dei suoi follower ma non solo. E molti si sono anche chiesti come mai, Selvaggia Lucarelli, sempre aggiornata su tutte le polemiche social, in questo caso, non avesse detto nulla.

Selvaggia Lucarelli e Giulia de Lellis fanno parte della stessa agenzia, quella capitanata da Francesco Facchinetti ( un altro che non ha detto molto sul caso della settimana). Non solo. La Lucarelli in diverse occasioni ha manifestato stima e affetto nei confronti di Giulia. Lei stessa oggi, arrivando a commentare quanto accaduto in queste ore, l’ha definita una amica. Ha poi però anche criticato quanto successo ma, a detta di molti, lo avrebbe fatto con toni poco battaglieri. Sarebbe stata fin troppo tenera.

Qui vi riassumiamo la vicenda di Giulia de Lellis, per approfondire: Giulia de Lellis viene travolta da una bufera social più grande di lei: proviamo a spiegarvi cosa sta succedendo

bufera contro giulia de lellis
Giulia de Lellis travolta dalla bufera social

Selvaggia Lucarelli commenta la polemica che ha travolto Giulia de Lellis

Citando anche il caso “Ferragni in Sicilia“, la Lucarelli su Giulia de Lellis ha scritto:

Giulia de Lellis dimostra come, l’alibi della vacanza, della foto postata senza conoscere contesti geopolitici e niente del paese che si sta visitando, non possa più essere un alibi. Che lei abbia fatto un endorsment volontario all’Apartheid è ovviamente una scemenza ma la leggerezza con cui ha postato quelle foto, racconta dello scollamento dalla realtà di cui vi parlavo. Il problema è che quando hai milioni di follower è tuo dovere iniziare a studiare. Anche per pubblicare le foto che vuoi con chi vuoi. Nel paese che vuoi ma con consapevolezza e la capacità di controbattere. Voglio molto bene a Giulia è una mia amica ma questo è.

La Lucarelli ha ribadito che si può andare in vacanza ovunque ma sapendo dove si va. Le parole della giornalista non hanno però molto convinto chi la segue e non solo.

Le pesanti critiche a Selvaggia Lucarelli sul caso Giulia de Lellis

Qualcuno le fa notare: “però ecco se l’avesse fatto chiunque altro avresti “massacrata “come giustamente andava fatto ! Non si possono fare due pesi due misure ! È un dovere sapere se sei seguita da 5 mldi follower“. E ancora: “La semplificazione con cui viene trattata la vicenda DeLellis tradisce proprio il fatto che siate amiche! Ridurre la questione a foto fatte da una persona ignorante che non conosce il contesto geopolitico del paese in cui è “in vacanza” lo trovo poco realistico! La de lellis sa perfettamente chi è il suo fidanzato e qual è l’attività della sua famiglia, e evidentemente lo ha accettato di buon grado! Di conseguenza saprà anche perché questa famiglia ha rapporti con personaggi ed organizzazioni discutibili! Credo che la ragazza sia più sveglia di quanto vogliano far credere!“.

bufera social giulia de lellis
Esplode il caso Giulia de Lellis

Qualcuno le fa anche notare che il caso Ferragni e il caso de Lellis, sono molto diversi: “Beh sinceramente non metterei il caso Ferragni e De Lellis sullo stesso piano (per quanto ti possa stare antipatica la prima). La Ferragni era semplicemente in vacanza e al massimo può essere accusata di poco tatto e di essere stata inopportuna con quel post. Nell’altro caso c’è una persona che sa benissimo con chi è fidanzata e l’attività di famiglia del fidanzato. Le implicazioni sono ben altre!“.

E ancora:” Ma Giulia de Lellis è fidanzata con Beretta. Non conosce il lavoro del suo fidanzato? Nessuno dalle influencer vuole un’analisi geopolitica ma nemmeno taggare l’IDF e andare a sparare come se fosse uguale a taggare Disneyland suppliedby“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.