News dal mondo

Guendalina Canessa torna su Impagnatiello e la verità in carcere che conosce solo lei

Guendalina Canessa non tace e sui social risponde alle critiche con quello che sa su Impagnatiello

guendalina canessa impagnatiello

E’ un argomento che va trattato con estrema delicatezza ma Guendalina Canessa continua a parlare della verità in carcere su Alessandro Impagnatiello. Lo fa ancora una volta sui social e rispedendo la bufala a chi dice che è stata lei a raccontarla. Come tutti anche Guendalina Canessa ha provato orrore e sgomento per l’omicidio di Giulia e il bambino che portava in grembo, forse è proprio per questo che avrebbe fatto meglio a tacere.

Invece, mentre era dal parrucchiere ha voluto subito raccontare ai suoi follower una cosa che le era stata riferita da qualcuno che sembra avere qualche contatto in carcere o in ospedale. La notizia lanciata da Guendalina Canessa era che Alessandro Impagnatiello era stato evirato in carcere. Un racconto che lasciava senza parole, infatti, non ne abbiamo parlato. Con o senza desiderio di vendetta la Canessa avrebbe fatto meglio a verificare prima di aprire bocca ma lei sembra ancora certa che sia tutto vero.

La smentita

Poco dopo è stato il garante dei detenuti del Comune di Milano a dichiarare a mezzo stampa che non c’era niente di vero in quella notizia data sui social dall’ex gieffina.

Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato

Le critiche

Immediate e ovvie le critiche contro Guendalina Canessa che intanto era impegnata con il passaporto, in lacrime perché rischiava di non partire per l’Africa. Intanto, lei è arrivata a destinazione nella splendida villa in Kenya ma le critiche continuano e stanca di essere accusata poco fa ha aggiunto altro.

“La verità si saprà mai?”

Guendalina ha fatto un’altra storia, ha voluto precisare a chi scrive che quello che ha raccontato è una bufala, che la bufala è chi parla e che forse la verità non si saprà mai. Il silenzio spesso è d’oro.

La storia di Giulia con suo figlio ammazzati dal fidanzato è una storia che mi ha preso l’anima e il cuore, come a tantissimi di voi. Io non faccio nomi, mi sono presa la responsabilità, non potevo dirlo nelle storie e l’ho detto. Me lo hanno raccontato e io l’ho riportato. Non sono una giornalista, non faccio gossip, anche perché questo non è assolutamente gossip, ma questo è quello che io so. La verità si saprà mai? No, non si sa mai la verità. Lo si verrà mai a sapere? Lo vedremo. Avete rotto il c***o perché io quello che ho saputo da fonti interne l’ho detto nelle mie storie. La vera bufala siete soltanto voi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.