News dal mondo

Chiara Ferragni sceglie la spiaggia libera con Leo e Vittoria: delirio social

Chiara Ferragni e Fedez insieme sulla spiaggia libera con i bambini: delirio social

chiara ferragni posta le foto sulla spiaggia libera

Anche Chiara Ferragni sceglie la spiaggia libera come una “comunissima mortale”. E’ la notizia social del giorno, visto che i follower di Chiara e Fedez sono impazziti, dopo aver visto le foto della coppia e della famiglia al mare sulle spiagge di Ibiza. Già perchè la premessa è d’obbligo: spiaggia libera si, ma non in Italia ma a Ibiza, dove c’è sicuramente maggiore riservatezza per i Ferragnez.

I commenti sono di due generi, sotto le foto di Chiara Ferragni che insieme a Leo e a Vittoria era con gli amici, su una bellissima spiaggia a Ibiza. Da un lato i follower felicissimi di sapere che “Chiara Ferragni è una come noi” dall’altro i soliti maligni che fanno notare che quando non c’è una adv di fare, allora non si va nel resort super lusso. Come se Chiara Ferragni p Fedez abbiano problemi di sorta nel pagarsi una struttura di lusso.

>>>>>>>>>> Chiara Ferragni non è felice, dalla barca la sua risposta

Anche Chiara Ferragni con i bambini sulla spiaggia libera a Ibiza

Commenti a favore come questo: “Chiara che va nella spiaggia libera a pan e puparuol e poi ci sono vip inutili alla comunità che vanno a mykonos e soggiornano in hotel dove per passare una notte bisogna togliere un rene“. E ancora: “Mamma mia,che foto stupende,sembrano quadri! Siete stupendi! Bimbi meravigliosi! Ho detto tutto! Bacioni! “. Un’altra follower lieta di vedere queste immagini ha scritto: “Chiara una di noi a pane e pomodoro“.

E poi ovviamente gli odiatori social che non mancano mai: “Quando nessun resort ti invita a sbafo e finisci sulla spiaggia libera pur essendo milionaria, per principio, combattendo capitalismo e patriarcato“.

E poi un commento che sembra aver conquistato diverse approvazioni: “quello che dovete vedere invece che ad Ibiza andando in un luogo dove c’è normale gente nessuno se la fila non ci hanno bisogno di bodyguard perché è all’estero in realtà non gliene frega niente a nessuno ci avete la fissa questi personaggi solo qua in Italia perché all’estero dovete capire che non gli interessa nessuno e devo dire in tanti altri posti anche in Italia se lei andasse in giro molti non sanno neanche chi è perché a nessuno gli frega niente di vivere in rete e sbavare dietro“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.