News dal mondo

Giulia Salemi dice la sua sui taxi a chi è sbronzo post discoteca

Giulia Salemi prende posizione e dice la sua aprendo un dibattito che si infiamma sui social

giulia salemi social news

Giulia Salemi ha deciso di esporsi e dire la sua su una questione di cui in molti stanno parlando in queste ore. Ci riferiamo alla decisione del Governo, di sperimentare la soluzione di dare a chi esce dalla discoteca, la possibilità di avere dei taxi su cui viaggiare gratis. Oggi Giulia Salemi, ha scritto una storia, prendendo una posizione decisamente in contrasto anche con quelle che erano state le parole della vincitrice del GF VIP Nikita Pelizon, che invece era in prima linea per questa iniziativa.

Non solo. Giulia Salemi, come anche altre influencer hanno fatto notare, che Milano, città in cui lei vive, è diventata decisamente pericolosa. E poi un pensiero ben più articolato che ha aperto un lungo dibattito sui social.

Le parole di Giulia Salemi sui social

Giulia Salemi ha deciso dunque di esporsi su questo argomento:

Viviamo tutti nella paura e nella rassegnazione. Penso che prima di dare i taxi gratis a chi è sbronzo post discoteca, bisognerebbe aiutare a mettere in sicurezza chi è costretto ogni mattina ed ogni sera a prendere un mezzo pubblico per andare e tornare da lavoro . Milano è diventata pericolosa, e se prima il fenomeno sembrava circoscritto a poche zone o all’hinterland, oggi assistiamo quotidianamente a fenomeni delinquenziali nel centro storico o nei posti dove prima ci sentivamo sicuri […]. E’ evidente che le leggi in Italia hanno dei buchi. Sono figlia di un poliziotto, quindi questo argomento lo conosco bene, perché le forze dell’ordine sono le prime vittime di leggi leggere o facilmente aggirabili […]. Io ho fiducia in questo governo e spero davvero che si possa fare presto qualcosa per la sicurezza di Milano e del resto del Paese

Questa la storia che Giulia ha postato on line poche ore fa

Le parole di Giulia Salemi sui social

Questo il post sui social di Giulia Salemi

Il dibattito ovviamente è stato molto forte sui social anche perchè non tutti la pensano allo stesso modo. Qualcuno ha molto apprezzato il fatto che Giulia Salemi abbia deciso di esporsi sul tema, altri meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.