News dal mondo

Giulia de Lellis torna sui social dopo la morte di Tommy: lo sfogo

Giulia de Lellis torna sui social dopo la morte del piccolo Tommy e si sfoga: le sue parole

giulia de lellis piccolo tommy

Dopo qualche ora di assenza dai social, Giulia de Lellis è tornata e ha ringraziato tutte le persone che le hanno dimostrato affetto e amore dopo la notizia della morte del piccolo Tommy. Il suo cagnolino non c’è più e lei non ha ancora la forza per parlarne ma ha trovato il modo per ringraziare tutte le persone che hanno speso del tempo per dimostrarle l’affetto di cui aveva bisogno in queste ore non semplici. Ore in cui ha scoperto che il cucciolo che amava, non ha superato i giorni del post operatorio, dopo l’operazione alla testa che aveva subito, ed è venuto a mancare.

Il cane di Giulia de Lellis, soffriva da tempo. L’influencer aveva scoperto che era affetto da idrocefalia e aveva fatto il possibile per trovare la migliore clinica veterinaria di Milano, dove Tommy potesse ricevere le cure del caso. Tutto sembrava andare per il meglio. Pochi giorni fa Giulia, seppur preoccupata, aveva raccontato che l’operazione, molto difficile e complicata, era andata bene. A quanto pare però è successo anche altro e il piccolo Tommy non ce l’ha fatta.

>>>> Lutto per Giulia de Lellis, Tommy addio: “Ciao amore mio”

Giulia de Lellis lo sfogo dopo la morte di Tommy

Non ci sono state solo parole piene d’amore per Giulia de Lellis. L’infleuncer ha prima ringraziato le persone per l’ondata di amore ricevuta, scusandosi anche con tutte le persone alle quale non ha risposto, ricevendo messaggi e chiamate. Poi però ha anche fatto sapere , che neppure un evento così doloroso, ferma l’odio in rete. E anche stavolta, molti odiatori, non hanno perso l’occasione per tacere o tenere a freno le loro dita e la loro lingua.

tutto il dolore di giulia de lellis per tommy
Alcune delle ultime immagini di Tommy il cane di Giulia de Lellis-Via instagram

La de Lellis ha aggiunto che nelle ultime ore ha letto frasi assurde, cose che non stanno nè in cielo nè in terra, tutte supposizioni. Effettivamente in rete sono spuntati una serie di commenti di chi senza sapere neppure cosa sia successo, accusa Giulia di essersene partita in vacanza senza pensare al suo cane e di fare poi la dispiaciuta dopo che è morto… Ha spiegato, la De Lellis, di non provare più nulla per le persone che di fronte al dolore, non riescono a empatizzare. “Non provo neanche tenerezza o pena” ha scritto Giulia de Lellis in una delle sue ultime storie, dove si mostra con gli occhi lucidi e molto provata. E ha concluso: “Deve essere davvero orribile essere come voi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.