News dal mondo

Solo critiche e insulti per la coppia di Temptation Island a Venezia 80

Pioggia di critiche e anche qualche insulto per la coppia di Temptation Island sbarcata a Venezia 80

coppia temptation venezia 80

Da Temptation Island al Lido di Venezia è proprio un attimo…

Ogni anno la stessa storia. Ogni anno lo stesso copione. Ma che ci fanno gli influencer alla Mostra del cinema di Venezia? Stessa domanda anche quest’anno, per Venezia 80. E una delle coppie più criticate è formata da due ex protagonisti di Tempation Island 2023. Parliamo di Manuel “Manu” Marascio e Isabella Recalcati. I due milanesi, sono rimasti in Sardegna pochissimo tempo, pochi giorni prima di decidere di lasciare insieme il programma e tornare nella loro Milano, per capire se davvero, volevano restare insieme e costruire qualcosa.

Alla fine si, il loro amore ha trionfato tanto che entrambi poche ore fa, hanno sfilato a Venezia 80. Potevano aspettarsi le critiche ricevute? Decisamente si, anche perchè, tra le altre cose, i due non fanno neppure un lavoro collegato allo spettacolo ma sono noti, solo per aver partecipato a un programma. Noti al pubblico di Canale 5 pechè, come si può vedere dai video ironici che circolano in rete, nessuno sapeva chi fossero. Manuel e Isabella al momento non hanno commentato e continuano a godersi questo fine settimana a Venezia, diranno poi qualcosa? Vedremo…

Da Temptation Island a Venezia 80: quante critiche

La domanda è ovviamente sempre la stessa: ma che cosa ci facevano a Venezia visto che Manuel di lavoro fa il tramviere mentre lei dovrebbe essere disoccupata? Sono stati invitati da qualche brand? Non si direbbe visto che non hanno pubblicato nulla sui social. Potrebbero esser stati invitati da amici, da colleghi o persino aver pagato per fare il red carpet. Lo ribadiamo da qualche anno: tutti possono andare in quella passerella e farsi fare le foto e poi non avere diritto a entrare alla mostra…

Anche Natalia Paragoni a Venezia >>>Natalia Paragoni a Venezia: abito bianco dopo la notte in bianco, per la prima volta lontana da Ginevra

segnalazione manuel isabella
Manuel e Isabella dopo Temptation a Venezia

Le critiche non sono mancate. Sotto i video postati i commenti non sono mancati: ” Ma a parte la tristezza di chi li invita come se fossero gente famosa… ma questi dove la trovano la faccia da culo di andarci?!? Io mi vergognerei come una ladra al pensiero che chiunque li starà pensando “ma questi chi m*****a so?!?!”. E poi c’è anche chi scrive: “Ma è uno scherzo, vero?“. I commenti si fanno molto cattivi: ” Gente che non c’entra nulla come la metà di chi partecipa,.un insulto. Piuttosto chiamate i piccoli attori e registi che cercando di farsi strada in questo mondo. Non la feccia della feccia per 2 minuti di notorietà“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.