News dal mondo

“Quasi pronta” Chiara Ferragni mostra la nuova casa ed è ancora pioggia di critiche

Chiara Ferragni non vede l'ora di trasferirsi nella sua nuova casa di Milano ma sui social, continuano ad arrivare critiche

la nuova casa di chiara ferragni milano

Tutti architetti i follower di Chiara Ferragni che non riescono proprio ad apprezzare nulla della nuova casa che l’imprenditrice digitale e Fedez hanno acquistato! E’ quasi pronta la casa di Milano dove presto tutta la famiglia si trasferirà e oggi Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo social, le ultime foto della casa di City Life che è pronta ad accogliere tutti, Paloma inclusa.

Ci si aspettava decisamente più entusiasmo da parte dei follower ma a quanto pare, questa volta i Ferragnez hanno toppato. Sarò che i fan non riescono a immaginarsi la casa arredata; sarà che sembra davvero molto scura, sarà che il marmo scelto dai Ferragnez non piace…I commenti su questa casa da milioni di euro, sono quasi sempre negativi. C’è chi fa notare che deve piacere alla coppia, c’è chi sottolinea come due giovani ragazzi, debbano godersi il successo e quindi anche questa casa, frutto del loro lavoro. Il che però nn significa che non si possa commentare. Anche un abito da 10 mila euro può non essere bello o comunque non piacere a tutti.

La casa di Chiara Ferragni e Fedez non piace a nessuno

Si stima che la casa, vuota, dei Ferragnez, possa costare tra i 4 e i 7 milioni di euro, questa la valutazione del mercato immobiliare nella zona in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato la loro prima casa. Ma a giudicare da tutto il materiale che si vede nelle prime foto postate sui social, verrebbe da dire che il valore di questo immobile, è decisamente più alto.

Le critiche alla casa di Chiara Ferragni e Fedez

Vi basterà fare un giro sul profilo instagram di Chiara Ferragni per leggere tutti i commenti negativi su questa casa.

“Da designer di interni, non rispecchia il massimo che avreste potuto ottenere” scrive una follower di Chiara Ferragni e molti fanno notare che la casa sembra decisamente piccola e gli spazi sembrano quasi angusti. Sarà l’assenza del mobili e di tutto l’arredo?

E ancora: “Bella casa, però, a mio avviso, con tutta la disponibilità economica che c’era si sarebbe potuto fare molto ma molto ma molto di più. Proprio a livello strutturale c’è qualcosa che non mi convince… la scala, gli spazi sembrano angusti, sconclusionati ….. non è facile costruire case da sogno. Adesso ci vorrebbe solo un super arredamento che risollevi un po’ l’impatto iniziale ed il colpo d’occhio che, ad oggi, non mi sembra il massimo“.

Insomma questa volta Chiara Ferragni e Fedez non hanno lasciato il segno ma chissà, vedendo la casa finita, forse i pareri potranno cambiare. Noi restiamo in attesa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.