News dal mondo

L’incubo della famiglia di Nino Frassica, Valentina racconta tutto della scomparsa del gatto Hiro

La figlia di Nino Frassica racconta tutta la verità sulla scomparsa del loro gatto Hiro, un vero incubo

nino frassica figlia

E’ un vero incubo quello che stanno vivendo da ormai un mese Nino Frassica e la sua famiglia, sua moglie e Valentina, che è la figlia di Barbara Exignotis. E’ da un mese che il gatto Hiro non si trova ma sembra che Nino Frassica sia certo che il cucciolo si trovi in una casa della piazza di Spoleto. 

E’ in un lungo video che Valentina spiega con molti dettagli cosa è successo dalla scomparsa del gatto ad oggi e perché lei e la sua famiglia hanno quella certezza. La giovane 23enne termina il video con un pianto disperato, è la disperazione che conosce bene chi ama gli animali, chi li ha in casa come membri della famiglia. C’è anche il fratellino di Hiro in casa con loro, si sta lasciando andare, non mangia più, Cookie non beve nemmeno più.

Nino Frassica gatto
Nino Frassica il suo Hiro

Nino Frassica è tornato a Roma

Sono rientrati a Roma, hanno lasciato Spoleto, sono terminate le riprese di Don Matteo. Purtroppo, questa volta sono tornati a casa solo con due trasportini, con i due gatti di famiglia, Hiro è rimasto a Spoleto. E’ una volta arrivata a Roma che Valentina ha realizzato che il suo gatto non è più con lei e adesso la sua disperazione è ancora più forte. 

In dieci anni di riprese a Nino Frassica a Spoleto non è mai accaduto niente del genere, niente di cui lamentarsi, ha sempre avuto solo bei ricordi e belle parole. Questa volta Valentina, che si sente a tutti gli effetti la figlia dell’attore, parla di tutto male ricevuto da alcune persone.

Il racconto di Valentina

Parte dal primo giorno, dalle prime ore della scomparsa del gatto. Ringrazia le Forze dell’ordine, ringrazia il Comune, ringrazia il sindaco e tutte le persone che hanno contribuito, tantissime, alla ricerca di Hiro. Poi spiega il perché sono convinti di sapere esattamente dove si trova il gatto, in quella casa sono anche entrate, ci sono al momento delle denunce in corso, hanno anche trovato i ciuffi di pelo di Hiro ma sembra che quelle persone, che forse non sono nuove a tutto questo, non abbiano al momento intenzione di rilasciare il cucciolo, di restituirlo alla famiglia.

Il messaggio della moglie di Nino Frassica

Ormai tornati a casa Cookie il fratello di Hiro ha realizzato che non c’è più. Non mangia, non beve si sta lasciando andare. Brutti schifosi ridateci il nostro bambino. State rovinando una famiglia.

La richiesta di aiuto di Valentina

Valentina parla per lei e per la sua famiglia, non fa nomi, non dà indirizzi ma chi sa può aiutarli ancora. Chiede aiuto a tutti, in lacrime chiede anche a chi trattiene Hiro di lasciarlo andare.

La ricompensa

>>> Nino Frassica la ricompensa per riavere Hiro

L’attore nei giorni scorsi ha anche raddoppiato la ricompensa ma al momento nemmeno questo è servito.

Tanti gli amici che chiedono che Hiro venga rilasciato

Da Andrea Roncato a Nathalie Guetta sono tanti gli amici di Nino Frassica che chiedono un aiuto per il gatto. “Ridate Hiro alla sua famiglia!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.