News dal mondo

E’ il mese di Ylenia, Romina Power non si rassegna: “L’ombra del tuo sorriso”

E' arrivato un altro novembre e per Romina Power il dolore per la scomparsa di Ylenia è sempre lo stesso

Romina power ylenia

Novembre è il mese di Ylenia Carrisi; Romina Power come ogni anno dedica tutti i giorni di novembre a sua figlia. Ogni giorno pubblica almeno una foto che parla di lei, una frase dedicata a lei. Il 29 novembre è il suo compleanno, la figlia Al Bano e Romina Power oggi avrebbe 53 anni.

Purtroppo, sono più gli anni che non c’è più che quelli che ha vissuto anche se sua madre continua a cercarla. Non smette mai di pensare a lei, è sua madre, ma a novembre il dolore sembra diventare ancora più forte. Con una serie di foto Romina Power ripercorre la vita di sua figlia Ylenia e questa volta è l’assenza del suo sorriso che le fa ancora più male.

al bano
Oggi Ylenia avrebbe 53 anni

Novembre è il mese di Ylenia Carrisi

E’ il mese in cui è nata, è da lì che Al Bano e Romina erano diventati la famiglia più felice al mondo. Con la nascita della loro prima figlia tutto sembrava perfetto e lo è stato a lungo. I problemi non sono mancati, come in tutte le famiglie, ma è dalla scomparsa della primogenita che tutto si è rotto.

La prima foto di Ylenia è in bianco e nero, è appena nata, è avvolta nella copertina che Romina ha fatto per lei all’uncinetto. E’ tra le braccia del suo papà, la Power è poco più che una bambina. 

Pensando a te Ylenia, amore mio in questo mese di novembre

Scrive l’ex moglie di Al Bano Carrisi e poi le foto di oggi, la foto di Ylenia a pochi mesi, la foto di Ylenia adolescente, bellissima.

Ylenia, il tuo sorriso ha illuminato il mio mondo! E il ricordo del tuo sorriso mi tiene ancora caldo il cuore – ma poi aggiunge – L’ombra del tuo sorriso quando non ci sei più 

E’ la parola ombra che forse più di tutto fa capire quanto amore e quanto dolore continua ad esserci in Romina Power dopo tanti anni, anche perché lei non ha mai avuto la certezza che sua figlia è morta.

Romina Power non si rassegna

>>> Al Bano spiega che Romina non si rassegna ma lui conosce la verità

E’ uno dei suoi modi per continuare a cercarla. Romina Power ha sempre parlato di sua figlia, ha sempre mostrato le sue foto, anche quando gli altri della famiglia erano certi che fosse morta. Spera che qualcuno possa riconoscerla, anche per questo continua a pubblicare sui social le foto di Ylenia. Ma anche il suo modo per farle gli auguri, per esserle accanto, per dirle quanto l’ha amata e continua ad amarla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.