News dal mondo

Selvaggia Lucarelli non si ferma e contro Simona Izzo pubblica il video della lite col figlio

Selvaggia Lucarelli pubblica il video della lite di Simona Izzo con il figlio, Francesco Venditti

selvaggia lucarelli video simona izzo

In attesa che arrivi sabato sera e Ballando con le Stelle continua il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. La moglie di Ricky Tognazzi ne parla in tv, Selvaggia Lucarelli risponde sui social e l’ultima è un video che è andata a ripescare.

Immaginiamo che nella prossima puntata di Ballando ne vedremo delle belle, altre scintille. Potrebbe però anche accadere che Simona Izzo decida di non esserci, per lasciare spazio a suo marito in pista e a bocca asciutta la nemica giurata. Nell’attesa la guerra prosegue ed ecco cosa ha pubblicato Selvaggia Lucarelli.

 

ballando con le stelle 2023 lucarelli izzo lite
Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando

Da Simona Pizzo a Simona radical chic

Alla Lucarelli non va giù che sia la regista e attrice l’ultima ad avere la parola. La Izzo continua a ripetere che Selvaggia è passibile di denuncia per avere trasformato il suo cognome da Izzo a Pizzo. E’ come se le avesse dato della mafiosa, ma sembra che la querela non ci sarà, così come, ha fatto sapere sempre la Izzo, non c’è stata in passato. Insomma, c’è tanto in questa faida ma scopriamo perché adesso Simona Izzo sarebbe anche radical chic e altro.

Il famoso video di Simona Izzo e Francesco Venditti

Madre e figlio hanno partecipato a Pechino Express e Selvaggia Lucarelli è andata a ripescare in video dove Francesco litiga con sua madre perché lei vuole dormire in una sistemazione comoda, lui invece desiderava passare almeno una notte in una casa tipica indiana.

Dal disaccordo la discussione con Francesco Venditi che accusava la madre di essere una radical chic… e che lei e quelli come lei stavano rovinando l’Italia. Una discussione piuttosto accesa con Francesco che racconta anche che quando lei andava in barca con Ricky lui dormiva in barca, lei sempre in hotel.

Forse è scorretto prendere una lite tra madre e figlio, ma poi per dimostrare cosa? Evidentemente è ciò che la giudice di Ballando con le Stelle pensa di lei. Insomma, al momento non c’è nemmeno un briciolo di speranza di vedere le due prime donne far pace e stringersi la mano.

>>> Lite in diretta tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo

Tutto è iniziato con una storia d’amore

Non si sa cosa è accaduto in passato tra la Izzo e Selvaggia Lucarelli ma a Ballando tutto è iniziato con Simona che è troppo presente nella vita e nella partecipazione di Ricky Tognazzi al programma. Una storia d’amore che dura da quasi 40 anni e che, secondo la scrittrice e regista, farebbe invidia a Selvaggia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.