News dal mondo

Chiara Ferragni ha già fatto l’albero di Natale nella nuova casa e ha scelto il rosso

Chiara Ferragni punta su rosso e oro per il Natale 2023: ecco il suo bellissimo albero di Natale nella nuova casa. I Ferragnez non si sono ancora trasferiti ma l'albero di Natale è già pronto

chiara ferragni albero di natale

Non si sono ancora trasferiti nella nuova casa i Ferragnez ma Chiara Ferragni questo pomeriggio ha mostrato orgogliosa le immagini del suo albero di Natale. Per questa nuova avventura, il trasferimento arriverà nei prossimi giorni, Chiara ha già preparato l’albero di Natale anche se siamo ancora a metà novembre. Come ha spiegato ai suoi follower in questi giorni, l’imprenditrice sta per lasciare l’Italia per un lungo viaggio che ha rimandato a fine ottobre per i problemi di salute di Fedez. Dunque mancherò per due settimane tra viaggio e rientro e allora ha pensato a tutto prima di lasciare la sua famiglia. L’albero di Natale non poteva mancare nella nuova casa.

Per questa stagione, la famiglia Ferragnez ha puntato su due grandi classici. I colori scelti per il Natale 2023 sono il rosso e l’oro. Questa volta i follower avranno apprezzato oppure hanno altre critiche da muovere ai Ferragnez anche per gli addobbi natalizi? Vediamo le immagini dell’albero di Natale di Chiara Ferragni.

L’albero di Natale di Chiara Ferragni nella nuova casa a Milano: un grande classico

Il bellissimo albero di Natale in rosso per la nuova casa di Chiara Ferragni conquista per la sua bellezza e la sua ricchezza ma ovviamente non mancano le critiche. Le più gettonate: è troppo presto per fare l’albero, sarebbe bello non farselo fare ma farlo insieme ai bambini… Una follower ha scritto: “Ma la gioia di fare un albero con i tuoi bambini no? Anziché farglielo trovare già fatto“.

E in tanti muovo appunto la stessa critica: perchè fare solo delle belle foto e non divertirsi invece con i figli a fare l’albero? Una follower di Chiara Ferragni ha commentato: “In realtà io sono curiosa di sapere chi l’ha addobbato… perché è quella la magia del Natale. Addobbare l’albero insieme, anche se poi le palline saranno tutte da rimettere secondo una logica… ma è ciò che resta“. E poi c’è chi fa notare che ci sarà da divertirsi con Paloma, il nuovo cane dei Ferragnez, anche se, gira voce, non sappiamo se confermata o meno, che nella nuova casa non ci sarà da subito spazio per il cucciolo. Questa però al momento è solo una voce…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.