News dal mondo

Chiara Ferragni riappare sorridente su instagram per fine anno. Fedez riprende tutto, critiche feroci

Chiara Ferragni riappare sui social per l'ultimo dell'anno in un video di Fedez. I Ferragnez passano anche il Capodanno a Milano, nella loro nuova casa ma gli haters continuano ad attaccarli senza dargli tregua

chiara ferragni

Si chiude malissimo il 2023 per i Ferragnez forse perchè ancora, a Chiara Ferragni non è stato perdonato l’errore commesso con la storia dei pandori. Lo si può ben capire dalla mole di commenti che è arrivata ieri, sotto al video postato da Fedez. Il Capodanno di Chiara Ferragni e della sua famiglia è in casa, con i bambini, a Milano. Niente di sfarzoso, nessuna meta particolare, ma ancora una volta la sobrietà per chiudere un anno che è stato amarissimo, soprattutto sul finale. Fedez mostra i bambini con il conto alla rovescia, la famiglia che anticipa per festeggiare con i più piccoli prima di andare a nanna e dopo quasi due settimane di assenza dai social, nelle immagini ecco anche l’imprenditrice. Chiara Ferragni appare sorridente, ma i follower non la perdonano.

O forse a non perdonarla sono tutte le persone che non l’hanno mai seguita prima, visto che comunque su 30 milioni di follower, la Ferragni ne ha persi poco più di 50mila, a dimostrazione che chi la segue da sempre, è ancora lì. Poi ci sono tutti gli altri.

I commenti contro Chiara Ferragni anche nell’ultimo giorno dell’anno

I commenti sotto al video che Fedez ha condiviso ieri sera sono di diverso tenore, si va da: “Gli Schifedez…” a “Poverina, è proprio distrutta psicologicamente..datele una fetta di pandoro che si riprende un po‘”. Ma c’è anche chi invita a ridimensionare il tutto e a voltare pagina: “Mai vista tanta gogna mediatica per i senatori e deputati vari… eppure ci rubano ogni giorno facendoci vivere con le briciole” ha scritto una follower, uno dei commenti con più like sotto il post di Fedez.

E poi c’è anche chi va oltre, con commenti che mettono in mezzo i bambini e che forse, almeno nell’ultimo giorno dell’anno, ci potevano risparmiare. In riferimento al video, con il Capodanno festeggiato in anticipo, qualcuno scrive: “Mentire ai bambini oramai è un marchio di fabbrica a quanto vedo hahahahahahha“. E un altro: “Dopo che hanno ingannato gli italiani, sono passati ad ingannare i bambini“.

Insomma Fedez e Chiara provano a ritrovare la loro normalità ma non è facile. A quanto pare per gli italiani è più facile prendersela con lei che alzare la testa e vedere che oltre casa Ferragnez, questo paese cade a pezzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.