News dal mondo

Oroscopo 2024 E’ sempre mezzogiorno: Antonio Capitani previsioni e piatti ideali segno per segno

Antonella Clerici adora l'oroscopo di Antonio Capitani e a E' sempre mezzogiorno arrivano le previsioni segno per segno con i piatti abbinati

oroscopo 2024 clerici

Antonio Capitani ospite nella puntata di oggi 2 gennaio 2024 di E’ sempre mezzogiorno ha ovviamente presentato l’oroscopo 2024. Anno nuovo, vita nuovo ma per restare in tema Capitani ha abbinato ad ogni segno zodiacale in piatto, di certo non a caso ma spiegando con cura il perché di questi dettagli.

Antonella Clerici è del segno del Sagittario, inizia da lì l’oroscopo 2024 di Antonio Capitani per E’ sempre mezzogiorno e per la padrona di casa non poteva che esserci un piatto ricco di gusto, la pasta fagioli con la salsiccia, di certo pesantino ma se siete curiosi scopriamo insieme come sarà il 2024 per tutti i segni dello zodiaco con i relativi abbinamenti di piatti e ricette.

Oroscopo 2024 Antonio Capitani per E’ sempre mezzogiorno

Sagittario: ha un anno che ho assimilato a una pasta e fagioli con la salsiccia perché piace a tutti come il sagittario. Un segno che nel 2024 trova un motivo di gratificazione nei valori semplici, nei piccoli piaceri. La salsiccia perché arriva un pianeta che si chiama Plutone e porta potere di persuasione, di seduzione. Il sagittario diventerà un grande incantatore. 

Cancro: ha un anno cioccolatoso, cioccolata nel senso che è un anno sensuale, che godrà dei piaceri della vita con tutti i 5 sensi. Ci sono pianeti che portano grazie alle conoscenze e le amicizie un ingresso nel lavoro, un ampliamento. Chi è single è proprio grazie gli amici che potrete incontrare la persona del cuore. 

Pesci: un anno calamaro farcito su una crema di piselli perché è un anno farcito di soddisfazioni nel lavoro, negli studi, nei rapporti sociali. Soprattutto nei primi cinque mesi osate, tirate fuori un po’ di faccia tosta che è sempre utile nella vita. Non vi spaventate davanti alle opportunità nuove, perché è un anno che vi può dare molto. Nella seconda parte dell’anno portate in altro l’umore. 

Capricorno: un anno farcito con tanto ripieno di successo e di soddisfazioni soprattutto in amore. Tra l’altro chi ha l’età giusta può anche allargare la famiglia quest’anno. Soddisfazioni cospicue anche in termini di denaro, sono creativi e meno rigidi, più propensi anche a lasciarsi andare con relative soddisfazioni a tutto tondo.

Gemelli: un anno fatto di polpetti di tutti i tipi perché anche a tavola amano giocare, più che il pranzo infinito amano i vassoi. Questo è un anno che vi offrirà tanti piaceri. Ci sono legami che potrebbero anche ufficializzarsi.

Vergine: un piatto un po’ strano, i testaroli con pesto accompagnato da patate, fagiolini e pinoli, aggiunti perché per la vergine c’è aria di novità, di cose originali. C’è da buttare ciò che non serve più e fare spazio al nuovo, ad altro. Soprattutto nei cinque mesi poi i guadagni sono molto favorevoli.

Leone: anno ruggente soprattutto dalla fine di maggio in avanti. Dopo maggio tutto si semplifica e arrivano le occasioni nel lavoro e in amore. Per il leone risotto giallo come il sole.

Toro: un anno che è un brasato col barolo perché è la sensazione del gusto e del prezioso. Quello tocca trasforma in oro quest’anno, nessun timore per le nuove esperienze e incarichi di prestigio. Quest’anno deve osare in amore e nel lavoro. Un anno tutto d’oro.

Acquario: un anno assimilabile a una penna all’arrabbiata, un po’ arrabbiato i primi 5 mesi per qualcosa che non va ma piccante dal 26 maggio in avanti giorno in cui Gove inizia a favorire il segno. C’è proprio tutta una serie di punti immagine che vanno ad infoltire il bottino di successi.

Scorpione: bollito misto perché un po’ stanco e insoddisfatto all’inizio ma non è un anno senza successi. Dalla fine di maggio in avanti le questioni finanziarie vanno avanti bene. Gli amori volano alto. Siate più leggeri.

Ariete: una bella fiorentina al sangue, si inserisce nei giri giusti che possono procurare affari importanti. La conoscenza che arrivava quasi inaspettata, l’opportunità che arriva. In amore più flirt che amori duraturi. Un anno che porta soldi da maggio in avanti.

Bilancia: un filetto alla Wellington fuori con la crosta con i primi 5 mesi dell’anno, c’è da valutare, pensare. Poi dalla fine di maggio arriva la cremosità e ogni dono celeste che potrebbe arrivare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.