News dal mondo

Antonella Clerici in casa ha una farmacia. Vittorio svela tutto

Antonella Clerici ha davvero una farmacia in casa e ieri sera ha sistemato tutto con cura, beccata da Vittorio Garrone

antonella clerici farmacia

E’ sera inoltrata e Antonella Clerici non è ancora andata a letto, è Vittorio Garrone che glielo fa notare mentre di spalle la riprende. Che cosa sta facendo Antonella Clerici? E’ impegnatissima, è nella sua farmacia. Confessa che è sempre stato uno dei suoi sogni avere una farmacia e infatti ce l’ha e se ne occupa.

Ovviamente la prima a ridere della sua farmacia è proprio lei, è un video molto carino quello che la conduttrice pubblica tra le storie di Instagram. Già in pigiama, blu elettrico, ma non ancora pronta per andare a dormire. In realtà non è così tardi, Antonella Clerici prima di riposare ha ancora un po’ di tempo per leggere un bel libro. Prima però c’è la sua farmacia da sistemare.

antonella clerici neve
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici in casa ha una farmacia 

Vittorio Garrone prende il telefonino e mostra a tutti cosa sta facendo la sua compagna. Con grande attenzione la conduttrice sta controllando la data di scadenza sui vari farmaci, cosa essenziale per evitare di usare medicinali scaduti e per evitare che la sua farmacia non sia ben fornita.

Si intravede qualche confezione, ci sono anche altri prodotti per la cura della persona ma Antonella Clerici non si gira verso il suo compagno, è intenta nell’operazione e nel mettere tutto in ordine. Lei la chiama la sua farmacia, ride di se stessa e spiega nel video cosa sta facendo.

E’ sera inoltrata e la Clerici cosa fa? Faccio la mia cosa preferita, metto a posto la mia farmacia, sapete che io ho sempre voluto avere una farmacia ed ecco che ho la mia personale e metto via i farmaci scaduti.

Mah… invece, di leggere un bel libro… 

Dopo leggo anche, adesso devo leggere i farmaci. 

Un simpatico scambio di battute tra Antonella e Vittorio, per mostrare un po’ della vita della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ma anche la complicità che da sempre c’è nella coppia. 

>>> Antonella Clerici come ha parlato a Maelle della prima volta

Davvero Antonella Clerici desiderava avere una farmacia?

Questa cosa della farmacia ci risulta nuova o forse abbiamo perso qualche sogno nel cassetto non realizzato di Antonella Clerici. Voleva studiare farmacia o fare il medico? Voleva diventare una farmacista e non una giornalista prima e poi una conduttrice televisiva? Magari le piace solo avere in casa tutto l’occorrente per ogni necessità, anche perché abitando nella casa nel bosco la prima farmacia forse è un po’ distante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.