News dal mondo

Fiorello fa ironia sul nome del bimbo di Romina Junior, lei risponde piccata: “bullismo”

Quella che sembrava essere una innocente battuta fatta da Fiorello si è trasformata in un caso con l'ira social di Romina Junior che proprio non ha gradito l'ironia e ha parlato di bullismo: ecco che cosa è successo

fiorello vs romina battuta

Romina Carrisi non ci sta. La figlia di Al Bano e Romina che sta per lasciare l’ospedale e tornare a casa dopo la nascita del suo bambino, non ha gradito alcune battute che Fiorello ha fatto nel programma record di ascolti, Viva Rai 2. A quanto pare Romina Junior, proprio non ha mandato giù alcune frasi pronunciate dal comico nel programma di Rai 2. E ha risposto via social, senza usare troppi giri di parole anzi. Ha accusato Fiorello di bullismo.

La battuta di Fiorello che ha fatto arrabbiare Romina

Fiorello, nel programma di Rai 2, ha fatto un discorso in generale sui nomi che vengono dati ai bambini anche dai personaggi del mondo dello spettacolo. Per esempio ha citato Chiara Nasti, incinta del secondo figlio. Ha ricordato che la moglie di Zaccagni vorrebbe chiamare sua figlia Barbie. E ha commentato: “Sapete chi è il ginecologo? Ken”. Poi ricordando che tra i nomi papabili ci sono anche Kimberly e Jennifer ha evidenziato che ormai nessuno sceglie più dei nomi normali, come ad esempio Assunta. Ed è arrivato anche all’ultimo nato, il figlio di Romina. “E’ nato il nipote di Al Bano si chiama Axel Lupo, immaginatevi se incontra Nathan Falco, il figlio di Briatore” ha detto il comico.

Fiorello ha poi aggiunto: “Mai uno che chiama la figlia Blatta. Ti immagini: Blatta, Blattina. Gli amici la chiamerebbero Blatty”.

La risposta di Romina Junior a Fiorello

La risposta di Romina a Fiorello

Questo è puro bullismo, non sano umorismo” ha scritto nella sua storia sui social Romina Junior. “Forse da piccoli hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace” ha commentato la figlia di Al Bano dimenticando però che in Sicilia c’era poco da prendere in giro per un nome come Catena, visto che è più che diffuso…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.