News dal mondo

Selvaggia Lucarelli fa notare la pubblicità “occulta” a Sanremo 2024: le scarpe di Travolta

Dal Corriere a Selvaggia Lucarelli: ecco che cosa c'è di strano nell'ospitata di Travolta a Sanremo 2024. Il brand delle scarpe con logo in bella mostra: cosa c'è di non detto?

scarpe travolta sanremo 2024 selvaggia lucarelli

Oggi è Selvaggia Lucarelli a mettere i puntini sulle i e a far notare che forse l’ospitata di John Travolta è stata un colpaccio più per il brand delle sue scarpe che per Sanremo ( la gag per stessa ammissione di Fiorello è stata terrificante). Se però si analizza la questione in modo diverso le cose cambiano. La scrittrice ha sottolineato altro. L’ospitata di Travolta al festival sarebbe stato pagato dal marchio U-Power, per il quale l’attore lavora come tutti hanno visto nelle pubblicità in onda in Rai e non solo. Lo ha reso noto il Corriere della sera, anche se su questo aspetto non ci sono commenti ufficiali. La Lucarelli ha fatto notare che in platea, al momento dell’entrata in scena di Travolta, c’era proprio Franco Uzzeni, proprietario di U-Power. Una casualità? Difficile a dirsi ma rivedendo le immagini di Travolta sul palco di Festival si può notare come spiccassero, e non poco, le sue scarpe bianche brandizzate. Un vestito scuro elegante e poi le scarpe da tennis…Ecco verrebbe da dire che Dargen d’Amico ha indossato 700mila pupazzetti di Moschino, gli orsacchiotti e nessuno ci ha fatto un caso, le due linee delle scarpe di Travolta, sono davvero così evidenti?

>>>>>> Che imbarazzo la gag con John Travolta, Fiorello lo ammette: “Venuta male”

Giusto comunque analizzarlo e metterlo in evidenza. Anche perchè la chiarezza deve sempre essere all’ordine del giorno. Sta di fatto che molti artisti indossano oggetti identificabili in marchi ( come Valentino, Bulgari, Versace). Sono lontani i tempi in cui in Rai si mostrava pochissimo e non era possibile far capire che genere di brand si fosse scelto per il proprio outfit. In ogni caso la questione resta. Anche perchè ammettiamolo: i piedi di John Travolta ieri erano belli in evidenza, visto che tutto è stato incentrato sul ballo. Tra l’altro Amadeus le scarpe a un certo punto le ha anche tolte…Travolta no…

Il post di Selvaggia Lucarelli e il caso Travolta a Sanremo 2024

Tra qualche minuto inizierà la conferenza stampa dedicata a Sanremo 2024, si porranno questo genere di domande ad Amadeus? Tra i giornalisti anche quelli del Corriere che tra i primi hanno sollevato la questione. Staremo a vedere.

Dalla conferenza stampa le risposte della Rai

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.