News dal mondo

Selvaggia Lucarelli dopo l’annuncio di Lorenzo Biagiarelli: “ha pagato la persona migliore e meno protetta”

Le parole di Selvaggia Lucarelli dopo l'annuncio di Lorenzo Biagiarelli, il suo addio a E' sempre mezzogiorno

biagiarelli lucarelli

Selvaggia Lucarelli conosce benissimo la sofferenza di queste ultime settimane di Lorenzo Biagiarelli ma ha atteso il suo annuncio prima di dire ciò che pensa. Lorenzo Biagiarelli ha dato il suo definitivo addio a E’ sempre mezzogiorno. E’ da più di un mese che non era presente nella cucina in tv di Antonella Clerici e i motivi li conosciamo tutti. Dopo la morte della ristoratrice di Lodi è stato lui il primo a restare a casa, poi ciò che è accaduto dietro le quinte del programma non lo sappiamo. Oggi Lorenzo Biagiarelli lascia i suoi compagni di avventura del mezzogiorno ma già ieri Selvaggia Lucarelli aveva commentato il modo in cui è stato trattato in tv il suo compagno. 

Selvaggia Lucarelli dopo l’annuncio di Lorenzo Biagiarelli


Quando potremo non leggere più tutto l’odio che sui social è presente ogni giorno? E quanto è difficile per molte persone restare in silenzio? Quando non si conosce tutta la verità il silenzio forse sarebbe la scelta migliore ma sui social non è mai così. Lorenzo Biagiarelli in queste settimane ha scelto la strada del silenzio e ha spiegato perché non può e non vuole chiedere scusa.

Ieri Selvaggia, in riferimento alla Onlus di Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker ha paragonato il caso di Lorenzo. Perché se nessuno parla di ciò che ha fatto o non ha fatto Doppia Difesa: “in compenso però c’è chi è stato trattato come un pericoloso assassino per un fact checking senza neppure nomi di persone e attività. E’ un paese bellissimo”. Queste le prime parole di Selvaggia Lucarelli prima dell’annuncio del compagno.
In queste ore l’annuncio di Lorenzo Biagiarelli, poi il commento della Lucarelli: “io avrei optato per il napalm, ma lui sa sempre trovare le parole giuste, nel modo giusto. Ha pagato la persona migliore e la meno protetta, ma non mi stupisce. Come funziona il sistema lo sta spiegando bene il sistema stesso, in questi giorni.

La parole d’amore di Selvaggia per Lorenzo

Ieri era San Valentino, magari gli altri anni Selvaggia non ha scritto niente sui social per il suo compagno ma questo periodo è di certo complicato e doloroso. Ieri ha scelto una foto durante uno dei loro viaggi speciali: “una foto qualunque accaldati e spettinati su un’isola felice in cui il vento spinge sabbia e barche. È l’isola di Saramago, quella in cui aveva scelto di vivere, e allora prendo in prestito una sua frase per la sua moglie tanto amata: ‘Se fossi morto prima di incontrare Pilar, sarei morto molto più vecchio’. È così. Grazie per la tua bontà e per questo amore sempre giovane”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.