News dal mondo

La stilettata di Travaglio a Fedez: “Ossessionato dalla Lucarelli perchè ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”

E' virale una breve anticipazioni della puntata di Muschio Selvaggio con il faccia a faccia tra Fedez e Travaglio: le parole del giornalista potrebbero non piacere a Chiara Ferragni

marco travaglio vs fedez

Sarà una puntata decisamente da non perdere quella di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Mr Marra che uscirà tra pochi minuti in rete in modo integrale. Sono però trapelate le prime anticipazioni del lungo faccia a faccia con una puntata durante la quale ci saranno ospiti Marco Travaglio e Capezzone. Due direttori di giornali, dunque si parlerà anche di giornalismo con Fedez che “veste” i panni di conduttore e che non avrà vita facile, in particolare con Travaglio, almeno a giudicare dalle anticipazioni. C’è da dire una cosa su Fedez: non si sottrae al faccia a faccia, anche se sa di avere di fronte delle persone che non le mandano a dire. Ed effettivamente, ha ospitato un grande amico della sua peggiore nemica, Selvaggia Lucarelli ed ecco che il finale non è stato forse quello che Fedez si aspettava….Ma che cosa è successo? Un breve video ci mostra uno scambio già virale sui social.

Nella puntata del podcast si sta parlando del caso di Matteo, il ragazzo attaccato da uno squalo in Australia. Per chi non lo sapesse il giovane e i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi per le sue cure mediche, il post operatorio e tutto quello che potrebbe servire per la vita di un ragazzo rimasto senza una gamba. Mentre succedeva tutto questo, Selvaggia Lucarelli chiedeva di fare chiarezza sulla raccolta fondi e su come i soldi donati sarebbero poi stati spesi. Ne sono nate due fazioni e uno scontro social: da un lato le persone che hanno iniziato a travolgere il giovane con insulti e minacce, dall’altro che si è schierato contro la Lucarelli minacciando lei. Si parlerà dunque anche di questo…

Il confronto Travaglio -Fedez che infiamma il web

TravaglioTrovo semplicemente ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana per quelli che mentono tutti i giorni ve la prendiate con una che dice sempre la verità. Questa è la cosa ridicola.

FedezPerchè non noi pensiamo che dica sempre la verità.

TravaglioBene, io invece si. E quindi sono stupefatto, non sono minimamente turbato. Dopo di che mi dirai da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista.

FedezIo infatti non faccio il giornalista.

TravaglioE quindi che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?!

Fedez: In che modo io avrei dato lezioni di giornalismo alla Lucarelli?

TravaglioAmmazza, è mezz’ora che lo fai. E’ la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.

Non ci resta che attendere la puntata integrale di Muschio Selvaggio ma è evidente che questo scambio Fedez-Travaglio, non piacerà molto a Chiara Ferragni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.