News dal mondo

Chiara Ferragni elimina la foto di famiglia e condivide i versi di una canzone piena di dolore

E' questo il modo di Chiara Ferragni per dire che il matrimonio con Fedez è finito?

chiara ferragni fedez

Tutto vero o solo una strategia? Chiara Ferragni ha cambiato la foto profilo sui social, Fedez sembra scomparso per lei, ci sono solo i suoi figli, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni sembrava felice oggi al parco con i bambini, poi lo scatto dopo i giochi e con i piccoli che gustano lo zucchero filato, lei che non sorride più. Infine, i versi di una canzone che l’influencer ha condiviso. La Ferragni cerca attenzione? Tenta di far dimenticare il resto o davvero questa volta la coppia non è riuscita a superare la crisi? Non dimentichiamo che c’è stata an che la foto della mano di Chiara senza anelli, senza fede. Insomma, gli indizi che sta seminando sui social sono tanti, portano tutti alla rottura ma il dubbio che non ci sia niente di vero è forte, perché sui social spesso non c’è la vita reale.

Chiara Ferragni elimina la foto di famiglia e condivide i versi di una canzone

Via la foto dei Ferragnez, forse non esistono più? Il messaggio però è forte, più di tutti gli altri. Chiara Ferragni non ha più voglia di avere Fedez accanto? Trascorre il tempi con i figli, con gli amici, la mamma, le sorelle ma a suo marito sembra dedicare una canzone.

E’ What Now di Rihanna e l’imprenditrice mette in evidenza alcuni versi: “Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa”.

I Ferragnez si sono lasciati?

Di recente hanno pubblicato tra le stories le risate con i figli, Chiara che balla con Leone, Vittoria che gioca, Fedez che riprende tutto. Sembrava fosse tutto chiarito e risolto. Come quando il giorno di San Valentino ha coppia è stata beccata insieme. Non hanno festeggiato il giorno degli innamorati?

>>>>>> Chiara Ferragni toglie la fede. Può bastare?

Lei preferisce parlare di capelli, chiede ai follower meglio corti o non li taglia, meglio così biondi o più scuri come tempo fa? 

I viaggi separati, i compleanni di famiglia con uno di loro due sempre assente. Chiara Ferragni non ha partecipato alla settimana della moda a Parigi e per il momento non sembra si stia preparando per la Fashion Week Milanese. Sapremo tutto solo nei prossimi giorni o forse dovremo attendere più a lungo per scoprire se il matrimonio dei Ferragnez è al capolinea o solo in pausa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.