News dal mondo

Chiara Ferragni agitata prima dell’intervista, la Lucarelli non perdona: “Vende se stessa come vende i pandori”

Chiara Ferragni in lacrime prima dell'intervista a Che tempo che fa, la Lucarelli lancia una freccia avvelenata: "Vende se stessa come vende i pandori" e punta sulla pietà

chiara ferragni vs selvaggia lucarelli

Nella puntata di Che tempo che fa in onda il 3 marzo 2024 sul Nove, vedremo la tanto attesa intervista a Chiara Ferragni. Di cosa parlerà, cosa racconterà, le domande sono state preparate, ammetterà i suoi errori, dirà qualcosa sula crisi con Fedez…In queste ore tutti si chiedono che cosa accadrà e la stessa Chiara Ferragni sui social, spiega di essere molto agitata in vista di questo momento in diretta con Fabio Fazio. Lo racconta a chi la segue, ai suoi milioni di follower e chiede good vibes per questa serata così importante, ricordando che per lei, questo è un momento davvero complicato e che negli ultimi mesi le è capitato di tutto. Se i follower le mandano dunque energie positive e la incoraggiano in vista dell’intervista a Che tempo che fa, Selvaggia Lucarelli non arretra di un solo passo e punge ancora la Ferragni, curiosissima di vedere che cosa accadrà.

Non ha molte aspettative Selvaggia Lucarelli, tanto che su instagram si dice certa che darà più soddisfazione l’intervista di Barbara d’Urso su Rai 1 con Mara Venier che quella di Chiara Ferragni sul Nove. Ovviamente, bisognerà attendere. Ma intanto, vediamo che cosa hanno scritto le protagoniste di questa infuocata domenica sui social.

L’ansia di Chiara Ferragni prima dell’intervista da Fazio

Non è un momento facile sotto nessun punto di vista” ha scritto Chiara Ferragni in una delle sue ultime storie, spiegando anche che attende con ansia la puntata di stasera di Che tempo che fa. Ha scritto di essere così agitata da piangere e tremare di paura. Anche se non sarà perfetta questa sera, come cerca di essere da sempre, andrà bene lo stesso, perchè questa è lei, una persona vera. Spiega a chi la segue che la perfezione è solo una illusione e lei spera solo di essere se stessa, di mostrarsi per quello che è, anche con tutte le sue fragilità.

La frecciata avvelenata della Lucarelli a Chiara Ferragni

La Lucarelli, in una storia su instagram , fa notare che Chiara Ferragni segue lo stesso schema, si mostra con gli occhi lucidi, con quello sguardo: “Alla fine vende se stessa come vendeva i pandori” scrive implacabile Selvaggia. Sottolinea che la Ferragni usa la leva dei buoni sentimenti e della pietà per portare a casa il migliore dei risultati. E anche il migliore dei risultati economici possibili: dal vendere pandori a tornare a fatturare milioni.

Appuntamento dunque alle 21 con la nuova puntata di Che tempo che fa e Chiara Ferragni protagonista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.