News dal mondo

Clio MakeUp di nuovo in lacrime sui social: fan preoccupati

Ancora un amaro sfogo sui social per Clio MakeUp. Un anno fa aveva fatto preoccupare i fan e anche in questi giorni l'influencer sta affrontando un momento di crisi

lacrime clio makeup

Domenica uggiosa, domenica di confidenze con i suoi follower e anche di lacrime. Clio MakeUp, al secolo Clio Zammatteo, ieri ha postato sui social una serie di storie tramite le quali ha raccontato a chi la segue che questo ultimo anno è stato parecchio complesso e che sta vivendo un momento non semplice. Non è la prima volta che Clio MakeUp si racconta a chi la segue e anche stavolta, non ha saputo trattenere le lacrime.

«La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita — ha detto Clio MakeUp in una serie di Stories in cui stava rispondendo ad alcune curiosità dei follower — Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Questo l’amaro sfogo di Clio MakeUp poche ore fa sulla sua pagina instagram.

Le lacrime di Clio MakeUp sui social

«Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno» ha detto Clio MakeUp parlando con chi la segue e con chi la fa sentire un grande affetto. Come dicevamo in precedenza, non è la prima volta che la Zammatteo si sfoga in lacrime sui social. Circa un anno fa lo aveva fatto con un video nel quale spiegava che il mondo del beauty nel quale lei lavora, sta diventando molto molto cattivo. Che c’è tanta crudeltà, una concorrenza spietata e che è tutto molto diverso dagli anni in cui lei ha mosso i primi passi sul web, diventando la prima influencer beauty del nostro paese. Questa volta le sue lacrime sono legate a qualcosa di personale di cui non vuole parlare però.

Lo scorso anno aveva detto che se nel 2008 avesse saputo che questo mondo, sarebbe diventato così, avrebbe fatto altro. Sicuramente c’è molto di vero nelle sue parole ma questo mondo, il mondo delle influencer di bellezza, le hanno permesso di creare lavoro, di lavorare, di viaggiare in giro per il mondo, di costruire un presente e un futuro, di avere una famiglia. Poi è chiaro che i momenti di buio capitano a tutti e che come Fedez ha spiegato, i soldi non fanno la felicità. Certo però aiutano…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.