News dal mondo

Il nipotino di Stefano De Martino a teatro per vedere lo zio, ha solo pochi mesi

Che serata emozionante per Stefano De Martino che nel pubblico ha avuto il nipotino di pochi mesi

stefano de martino nipote

La sorella di Stefano De Martino, Adelaide, è diventata mamma di Mattia lo scorso novembre ma ieri sera non poteva non essere presente insieme al suo piccolino allo spettacolo del fratello. Stefano De Martino ha concluso le sue date al Teatro Politeama di Napoli, sua sorella da sempre fa il tifo per lui, da sempre lo sostiene in ogni sua scelta. In ogni occasione speciale Stefano e Adelaide sono insieme ma adesso c’è anche il piccolo Mattia. Ha solo quattro mesi e senza dubbio è lo spettatore più piccolo, il fan più piccolo di Stefano De Martino. Emozionatissima Adelaide ha pubblicato le immagini del suo bambino mentre osservava zio Stefano cantare, recitare, ballare, attentissimo.

Il nipotino di Stefano De Martino a teatro a pochi mesi, che sorpresa

“Lui è il più attento di tutti. Il mio cuore fuori dal petto” ha scritto Adelaide. Immagini condivise anche dal fratello che ha aggiunto anche i tanti baci al nipote. Dolcissimo il video del conduttore che gioca con il piccolino, lo riempie di baci e lo fa volare.

E’ a Napoli che si è concluso il tour di Stefano De Martino “Meglio stasera” e non è certo un caso. E’ la sua città, è il suo orgoglio di essere napoletano.

La tournèe l’ha portato spesso in giro per l’Italia ma adesso di certo tornerà a Milano per stare un po’ di tempo con suo figlio Santiago. Nessuna nuova storia d’amore per il ballerino che deve tutto il suo successo ad Amici. Di recente è stato avvistato con un’altra ragazza, il gossip aveva già i titoli pronti ma Stefano De Martino ha bloccato tutti, lei è una sua carissima amica da tanto tempo, nessun flirt, niente di niente. E’ invece finita per sempre con Belen Rodriguez, questa volta non c’è davvero la possibilità di un ritorno dopo tutte le dichiarazioni della showgirl. Entrambi hanno detto che tra loro i rapporti non sono sereni, ma era inevitabile.

>>>>>> Stefano De Martino con la sorella quando è nato Mattia
Stefano è stato capace di mettere a tacere tutti i pettegolezzi usando semplicemente la tattica del silenzio. Alla fine anche Belen si è arresa e dopo l’intervista a Domenica In non ha più detto nulla se non qualche frecciatina. 
Adesso non ci resta che attendere cosa c’è nel futuro di Stefano De Martino, l’inizio dei suoi programmi televisivi, magari qualcosa di nuovo e chissà se il teatro è ancora un desiderio da realizzare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.