News dal mondo

Romina Carrisi esplode e difende papà Al Bano: “E’ stato bravissimo”

Romina Carrisi di fuoco contro chi critica papà Al Bano per la sua interpretazione dell'Inno allo stadio Olimpico

al bano Romina stadio

Romina Carrisi oggi ha letto fin troppo contro papà Al Bano e alla fine è esplosa. E’ stata l’unica della famiglia Carrisi ad esporsi ma non ha etto le tantissime critiche rivolte al padre dopo l’esibizione in campo di ieri sera. Un inno di Mameli stravolto, a cappella, senza base, complicatissimo davvero cantare allo stadio in quella situazione. Anche Al Bano stamattina ha ammesso che non è stata la migliore delle esibizioni, non sentiva niente. Non è il primo a sbagliare in quello stesso contesto ma Romina Carrisi, la sua quarta figlia nata dal matrimonio con Romina Power, non ci sta, per lei il papà è stato bravissimo e spiega anche il motivo.

Romina Carrisi esplode e difende papà Al Bano

Allo stadio Olimpico c’era anche lei ieri sera con il suo compagno, con la sorella più piccola, Jasmine. Tutti felici di entrare allo stadio accompagnando Al Bano ma dopo l’esibizione non ci sono stati tutti gli applausi sperati. Il cantante di Cellino San Marco ha confidato che suo figlio gli aveva detto di non andare, di non accettare, lui invece anche senza ricevere alcun compenso ha voluto accettare la sfida ed è certo che lo rifarebbe. Certo che più delle note dell’inno bisognerebbe prestare attenzione alle parole. 

Oltre la performance non perfetta di ieri sera le critiche, i commenti negativi sono stati davvero eccessivi ed è così che Romina non ha retto ed è esplosa. Qualcosa è andato storto, senza dubbio, ma tutti, troppi hanno parlato e continuano a farlo. Allo stadio non si sentiva niente, c’era davvero una gran confusione e anche se Al Bano non ha bisogno di dimostrare il suo talento. Sua figlia ha mostrato tra le storie Instagram i vari titoli contro il padre e ha commentato:

Voglio sentire voi cantare davanti a 70 mila persone a cappella cosa combinate – aggiungendo – Delle svisature però tutti muti.. E’ stato bravissimo. Punto 

Insomma, un mix di reazioni del tutto comprensibili tra chi accusa e chi difende Al Bano. C’è chi ha apprezzato l’audacia e chi ha considerato la sua interpretazione un vero fallimento. La cerimonia di apertura per la finale di Coppa Italia non è stata delle migliori ma di certo al cantante le parole di sua figlia avranno fatto un gran piacere. 

>>>>> Al Bano ammette di aver steccato allo stadio

Romina Carrisi che è diventata mamma da poco non ha apprezzato i titoli dei giornali e non ha esitato a scendere in campo per il papà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.