Silenzio social per I Ricchi e Poveri che non ci scusano: Angelo tace dopo le parolacce in tv
Piovono critiche feroci contro Angelo dei Ricchi e Poveri: perchè non si è scusato dopo le offese su Rai 1?
Per qualcuno è il primo eroe dell’anno, per altri invece è colpevole di una pessima figura della quale avrebbe dovuto scusarsi. Angelo de I Ricchi e Poveri ha scelto la via del silenzio dopo quello che è successo nella diretta de L’anno che verrà ieri sere su Rai 1. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale che si sia trattato proprio di lui me i video che circolano sui social sembrano lasciare pochi dubbi.
E’ stato proprio Angelo a urlare contro i fonici per chiedere che il suo microfono fosse aperto? Una scena abbastanza surreale, visto che per tutta la serata parrebbe che lui e la sua collega di due, abbiano cantato in playback. In realtà comunque il microfono di Angelo era aperto o lui era molto vicino a qualcuno che lo aveva ben funzionante, visto le parole che abbiamo tutti ascoltato in diretta su Rai 1, parole per le quali tra l’altro, solo Marco Liorni si è scusato. E forse a chiedere scusa, avrebbe invece dovuto essere il diretto interessato.
Angelo de I Ricchi e Poveri tace: sui social polemiche molto accese
Dobbiamo ammettere che il video con le parolacce su Rai 1 in diretta a L’anno che verrà è già viralissimo e forse sarà uno dei più visti dell’anno. E sui social si sprecano battute e meme. C’è persino chi ha composto dei versi: “Che confusione, Sara’ perché non sento Il mio apparecchio È rimasto sul divano, É forse spento, sto diventando matto, Accendi tutto! Grandissima testa di ca**o! A ottant’anni Che cosa c’è di strano Rincoglionisci Che non ti sembra vero” si legge sull’account le frasi di Rosho.
E poi gente molto indignata: “Ho il microfono spento! Teste di c…o!” E comunque buon anno ai tecnici e persone della regia insultate per un nulla! Evviva le piramidi sociali! Evviva l’educazione! Buon annooooooo!“. Si legge sulla pagina social dei cantanti: “Cantano in playback da tempo immemore e insultano i tecnici per il microfono (ipoteticamente) chiuso. Pensionatevi che non servite“. E ancora: “Messaggio per lui.. non fate i carini e gentili se poi non lo siete. Meno ipocrisia grazie” .
E c’è anche chi ha trovato il momento iconico e ringrazia il cantante con queste parole sui social: “Grande Angelo! Primo eroe del 2025!!!“.