News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine: amore e desideri

Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine: come andrà l'amore? I nati sotto questo segno realizzeranno i loro desideri?


Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno della vergine per quanto riguarda amore e desideri? L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine ci parla di una situazione non particolarmente positiva in amore ma neanche negativa. Il primo periodo dell’anno sarà un po’ più difficile, ma successivamente le cose potrebbero migliorare sia per i single che per chi è in coppia. E i desideri? Anche sotto questo punto di vista la vergine potrà ottenere dei risultati con la praticità che contraddistingue questo segno. Vediamo nel dettaglio cosa ci dicono le stelle di Paolo Fox per il 2016 per quanto riguarda l’amore e i desideri della vergine.

AMORE: come saranno gli affari di cuore della vergine durante il 2016? Ce lo dice Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della vergine ci fa sapere che il 2016 non inizia particolarmente bene per questo segno. Gli amici della vergine single dovranno aspettare almeno febbraio, soprattutto se vogliono dichiararsi o cercare di riconquistare un ex. Saturno è contrario nel cielo della vergine, e se una relazione ha avuto problemi seri in passato, è possibile che vi sia una chiusura netta. La situazione migliora ad inizio marzo, sia per le donne che per gli uomini single del segno della vergine. In questo periodo puntate a fare nuove conoscenze e distraetevi dal lavoro. La primavera sarà molto proficua per fare incontri piacevoli, in particolare durante il mese di maggio. Il periodo estivo, secondo Paolo Fox, sarà positivo invece per i nati sotto il segno della vergine che hanno una relazione stabile: è arrivato il momento di pensare ad una convivenza o qualcosa di più.

VERGINE – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016?

DESIDERI: i nati sotto il segno della vergine realizzeranno i loro desideri?

I desideri dei nati sotto il segno della vergine potrebbero realizzarsi. Queste persone hanno però un gran senso pratico, e dunque riescono a rimanere con i piedi per terra. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 ci dice che i giovani nati sotto questo segno dovranno darsi una possibilità alla fine del mese di marzo, inviando il loro curriculum a più aziende possibili. Alcuni cambiamento potrebbero verificarsi anche per chi ha già un lavoro e per coloro che sono liberi professionisti. Starà a voi sfruttare al meglio le possibilità che vi capiteranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.