Elisabetta Canalis posa con la mamma prima del parto (FOTO)


Manca pochissimo alla data del parto per Elisabetta Canalis (foto) e anche se la showgirl non ha detto esattamente per quando è attesa la nascita della sua bimba manca davvero poco. Quando una figlia sta per partorire la cosa più naturale del mondo è avere accanto la propria mamma sia prima che dopo il parto. Infatti, da tempo la mamma di Elisabetta Canalis ha lasciato la Sardegna ed è atterrata a Los Angeles. Elisabetta Canalis non fa amncare le foto della sua adorata mamma, così eccole per un selfie insieme, bellissime, molto simili. Poi un po’ di sport in piscina, insieme alla festa per la bimba e poi ne vedremo altre tra una settimana circa.

ANTONELLA CLERICI INCINTA? CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close