Gigi Buffon vince il Golden Foot 2016 e festeggia con tutta la famiglia (Foto)


Il Golden Foot 2016, un riconoscimento che Gigi Buffon ha ricevuto a Montecarlo, un premio prestigioso che può essere vinto una sola nella volta nella vita e che in Italia hanno già ricevuto Roberto Baggio, Alex Del Piero e Francesco Totti. Il portiere della Juve e della Nazionale non potrebbe desiderare di più e con la sua famiglia allargata ha festeggiato tanto orgoglio. Ad accompagnare Buffon a Montecarlo la sua compagna Ilaria D’Amico. Da casa i figli hanno applaudito al papà campione. Ecco le foto di Gigi Buffon mentre riceve il premio, la gioia di Ilaria D’Amico e poi tutti a casa

Belen Rodriguez rivela perché ama tanto Iannone – clicca qui


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close