Coppie VIP

Patrick del Grande Fratello e il pancione di Martina al mare (Foto)

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti felici al mare, le foto mostrano il gran pancione dell'ex gieffina che in realtà è solo al quinto mese di gravidanza


Chi l’avrebbe detto che Patrick Ray Pugliese avrebbe messo la testa a posto e soprattutto che a fargli trovare la donna giusta della sua vita fosse il Grande Fratello? La sua prima partecipazione al GF risale ad un po’ di edizioni fa ma è l’ultima che gli ha regalato la gioia di stare con Martina Pascutti e quella di diventare presto padre. Eccoli Patrick e Martina al mare mentre giocano e si coccolano, le foto mostrano soprattutto il pancione dell’ex gieffina che sembra già enorme.

Alla fine Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono innamorati davvero. Nessuno aveva creduto fino in fondo ai loro sentimenti nella casa del Grande Fratello. Il ritorno dell’ex gongolo nel reality show di Canale 5 sembrava tutto studiato nei dettagli ma al cuore non si comanda e adesso eccoli insieme, felici in attesa che nasca il frutto del loro amore.

Non hanno ancora dichiarato se sarà un maschietto o una femmina ma sanno che cambierà la loro vita. Intanto le foto di Patrick e Martina li mostrano felici e innamorati a Castiglione della Pescaia a Grosseto. In acqua ridono come bambini, lui le ammira il pancione che appare davvero grande anche se Martina è solo al quinto mese di gravidanza.

Non è la prima volta che il Grande Fratello vede nascere una bella famiglia, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono uno splendido esempio.

Adesso Patrick inizia davvero una nuova vita mettendo alle spalle non solo le malelingue ma anche la sua esperienza in politica, o più che altro la delusione. Alle regionali del Lazio ha preso solo 14 voti, ha capito quindi che lì non c’è il suo futuro. Il futuro è davanti ai suoi occhi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.