Coppie VIP

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: è nato Leone

Gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono diventati mamma e papà. E' nato il piccolo Leone per la gioia di tutti


Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti poco più di un anno dopo sono diventati la mamma e il papà di Leone. E’ nato il bimbo della coppia sui cui nessuno avrebbe scommesso. Patrick e Martina genitori felici di un bimbo arrivato a sorpresa anche perché fino al momento del parto sembra che nessuno dei due conoscesse il sesso. Leone è nato il 31 agosto e Patrick ha assoparato prima da solo la notizia e solo dopo l’ha condivisa con tutti.

“E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick”, questo il messaggio postato dall’ex gieffino sulla sua pagina Facebook. Tantissimi gli auguri ma nessun altro commento né una tenera foto di un piedino o della neo mamma. Forse siamo abituati agli altri personaggi famosi che non vedono l’ora di condividere con il mondo intero il magico momento, ma tanta discrezione non c el’aspettavamo da Patrick Ray Pugliese che nella sua doppia entrata al Grande Fratello non si è certo messo in un angolo.

E’ prorpio nella casa del GF che Patrick e Martina si sono conosciuti. L’ultima edizione del reality è stata fatale e quella che sembrava una simpatia magari forzata dagli autori si è rivelato un vero amore.

Anche gli ex gieffini crescono e dagli scherzi adolescenziali del suo primo GF con la complicità di Katia Pedrotti e la gelosia di Ascanio Pacelli adesso si fa sul serio. C’è il piccolo Leone da crescere e adesso mamma e papà saranno più che innamorati che mai.

Che teneri al mare

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.