Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens pazzi d’amore tra viaggi e dediche (FOTO)

Antonella Clerici parla d'amore in tv, Eddy Martens risponde con le foto su Twitter. Una coppia che torna a sorridere davvero


E’ un periodo perfetto per Antonella Clerici che in questi giorni di festa si gode anche il suo ritrovato amore per Eddy Martens. Una gioia che si intravede nelle foto di Antonella e Eddy insieme ma anche durante le dirette de La prova del cuoco, la sua trasmissione di successo da anni.

Non potrebbe desiderare altro la Clerici e più volte di recente l’ha confessato ai suoi affezionati telespettatori. L’amore ritrovato per il papà della sua piccola Maelle è il regalo più bello per affrontare tutti insieme il 2014.

Così ecco le foto che in tanti attendevano. Niente più musi lunghi, Eddy Martens è riuscito a conquistare di nuovo Antonella Clerici e lei ha capito quali sono stati i suoi errori.
La prova del cuoco continua ad andare in onda ma non diretta, i protagonsiti sono tutti in vacanza e Antonella e Eddy non hanno perso tempo. Tutti e tre insieme sono stati beccati in aeroporto, forse in volo verso il Belgio dove vive la famiglia di lui, una seconda casa per la conduttrice.

Non è mancato lo shopping prenatalizio alla ricerca di tutti i regali da fare ma anche la classica cena di Natale.

Ed ecco che Eddy si lascia andare ai tweet per la sua amata. Sul social posta prima le foto con gli auguri al suo amore per il suo compleanno ormai passato, poi con simpatia mostra a tutti il baccalà fritto che non è riuscito benissimo ad Antonellina.

Lei sorride dalla tv all’amore, lui risponde cinguettando. Una bella famiglia che l’oroscopo del 2014 prevede sempre più unita.

Ma adesso curiosiamo anche noi tra le foto postate da Eddy Martens e quelle pubblicate da Novella 2000.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.