Bellezze VIP

Anna Tatangelo, la festa del suo compleanno con le persone più care (FOTO)

Anna Tatangelo ha compiuto 27 anni e per la festa del suo compleanno ha scelto un noto ristorante romano. Ovviamente non mancano le foto della serata


Anna Tatangelo ha da pochissimi giorni compiuto 27 anni e ha festeggiato il suo compleanno rimanendo fedele al suo stile. Ovviamente Lady Tata non ha fatto mancare le foto della festa del suo compleanno a chi la segue sui social.

Un compleanno poco vip per Anna Tatangelo ma è ciò che desiderava. Bellissima e in gran forma o un po’ troppo invecchiata per la sua età, Anna Tatangelo ha festeggiato il suo compleanno, il 9 gennaio, con il suo compagno, Gigi D’alessio, il loro piccolo Andrea e gli amici più cari.

Dalle foto che la cantante di Sora ha postato su Instagram e su Facebook non si scopre moltissimo se non l’evidente gioia della festeggiata.

Compleanno per lei nel noto ristorante romano Il Rugantino. Con lei, Gigi ed Andrea le persone a cui è più legata.

Tra coccole, auguri tenerissimi e il suo look perfetto, ovviamente una golosissima torta per soffiare sulle candeline in cerca di chissà quale desiderio.

A dire il vero la torta ci sembra un po’ grande rispetto agli invitati che la Tatangelo ha mostrato in foto.

27 anni e Anna li dimostra davvero tutti ma è in perfetta forma. Merito della palestra e della dieta che ammette di seguire, ma non senza regalarsi le gioie della tavola.

Sembra che tra i regali più apprezzati alla sua festa ci siano anche delle carinissime pantofole stivaletto, le ha indossate  a fine serata liberandosi dai tacchi altissimi.

Due giorni dopo si è regalata un altro bellissimo momento, il raduno con i suoi fan che non potevano dimenticarsi del suo compleanno.

Curiosiamo tra le foto di Anna Tatangelo, quelle della sera della festa a Il Rugantino e le altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.