Bellezze VIP

Le Iene, per Ilary Blasi look sbarazzino e capelli raccolti (FOTO)

Le Iene il 5 febbraio 2014: ecco il look scelto da Ilary Blasi, jeans e body trasparente da vedo non vedo. Le foto


Nella puntata de Le Iene in onda il 5 febbraio 2014 Ilary Blasi ha stupito ancora una volta tutti con il suo look.  Com’era vestita ieri? Diciamo che questa volta ha stupito per il fatto di aver indossato dei jeans e non per essere mezza nuda. Questo 2014 è iniziato in modo diverso per la bella conduttrice de Le Iene che preferisce puntare sui dettagli, ad esempio sui capelli che hanno sempre qualcosa di molto particolare.

Nella puntata in onda ieri su Italia 1 Ilary ha scelto dei jeans ma quello che colpiva di più ( oltre al fatto che il pantalone fosse a vita bassissima) era il bosy completamente trasparente al punto giusto che ha indossato la moglie di Totti. Un vedo non vedo che ha fatto davvero impazzire i tanti fans che hanno subito cercato in rete immagini e foto che mostrassero la bella Ilary in tutta la sua sensualità. Ilary inoltre si è molto divertita con il pappagallo verde arrivato in puntata solo con il suo proprietario…

Che altro aggiungere…Vi mostriamo le foto della bella Ilary nella puntata de Le iene andata in onda ieri. Eccole per voi

Questo invece il look che ha scelto la passata settimana



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.