Coppie VIP

Elga Profili di Uomini e Donne vittima di stalking (VIDEO)

L'ex dama di Uomini e Donne, Elga Profili, è stata vittima di stalinkg. Il suo racconto e la sua denuncia in un video su Youtube


L’abbiamo seguita in questi ultimi due anni nel programma Uomini e Donne, Elga Profili è sempre sembrata una donna sicura di sè e con una grande grinta. Caratteristiche che riemergono ancora una volta, come potrete vedere nel video, nel momento in cui Elga ha deciso di parlare con tutti di un suo grande problema. E’ stata vittima di stalking e oggi, dopo tanti mesi passati senza risposte vorrebbe sapere dalle istituzioni cosa può fare una donna che, come dice lei, “non ha Santi in Paradiso”.

Da qualche settimana Elga ha lasciato Uomini e Donne in compagnia di Samuel, l’uomo che ha deciso di avere al suo fianco in un percorso di vita lontano dalle telecamere. Anche lui dopo la pubblicazione del video ha speso parole di stima e di affetto per tutte le donne che come Elga stanno vivendo una situazione difficile e sono vittime di stalking. Elga come vedrete nel video racconta la sua storia personale, racconta quello che sta vivendo oggi, che non ha ancora avuto giustizia, e quello che è stato il uso passato. Lo fa in un video che ha deciso di postare su Youtube in modo che tutti possano sapere cosa si prova in certe circostanze e trovare magari la forza per andare avanti, trovare la forza anche per denunciare.

Non aggiungiamo altro, se siete interessati al racconto di Elga potrete seguire il video

http://www.youtube.com/watch?v=1GeilAtvnG0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elga Profili di Uomini e Donne vittima di stalking (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.