Bellezze VIP

Le Iene, Ilary Blasi riccia e sensuale con pizzo (FOTO)

Il look di Ilary Blasi: riccia e con pizzo per la puntata de Le Iene in onda il 26 febbraio 2014. E insieme a lei c'è anche Alessia Marcuzzi. Le foto


Nuova puntata de Le Iene il 26 febbraio 2014 e nuovo look per Ilary Blasi che questa volta deciso di stupire tutti con una nuova acconciatura. Ha scelto i capelli ricci per la puntata in onda ieri anche se quello che i suoi fans e i non fans, chiamano problema della ricrescita continua a esserci ancora. Bella e sensuale ieri Ilary ha puntato anche una volta sul nero scegliendo anche il pizzo per coprire le gambe e poi come sempre tacchi altissimi. Ha osato con il corpetto che ha messo in bella mostra il suo seno.

Nella puntata di ieri de Le Iene show occhi puntati su Ilary come sempre ma anche su Alessia Marcuzzi ospite del programma di Italia 1 per pubblicizzare la nuova edizione del Grande Fratello che, come vi abbiamo detto andrà in onda anche con le fasce giornaliere sul secondo canale Mediaset. Alessia è tornata in quella che è stata la sua casa per diverso tempo, una iena non si dimentica mai e anche lei ha fatto capire quello che sarà il look per la nuova edizione del gf. Abitini corti che mettono in evidenza le sue gambe lunghissime. E ieri i telespettatori hanno davvero avuto di che guardare con due bellezze così. Vi lasciamo allora alle foto, tutte le immagini delle due bellissime conduttrici Mediaset. Ilary e Alessia Marcuzzi a Le Iene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.