Bellezze VIP

Le Iene, Ilary Blasi sexy anche ai fornelli (FOTO)

Ultima puntata delle Iene il 12 marzo: Ilary Blasi sceglie il total black ecco le foto, il suo look colpisce ancora anche se si mette ai fornelli...


Può piacere o non piacere ma Ilary per noi è sempre uno spettacolo e non possiamo dare a meno di commentare il suo look dopo ogni puntata de Le Iene. Il 12 marzo 2014 abbiamo visto la sensualissima Ilary Blasi anche alle prese con la cucina: la conduttrice ai fornelli con tanto di grembiulino ma anche così era davvero eccezionale.

Ma del resto Ilary piace sempre anche per la sua semplicità anche se la gente a casa continua a chiedere cosa abbia fatto ai capelli. Questo sfumato scelto da Ilary non convince fino in fondo ma è di tendenza che volete farci. Un look ancora una volta total black per l’ultima puntata de Le Iene con le trasparenze al posto giusto anche se le cose preziose sono state ben coperte, non si è visto molto insomma. Si gioca su altro: sull’acconciatura e sui particolari del vestito, Teo Mammuccari se ne farà una ragione. E a voi invece è piaciuto il look di Ilary di ieri? Vi facciamo vedere qualche foto così potrete dare il vostro parere!

Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.