Rossella, anticipazioni quarta puntata

Martedì 25 gennaio 2011 andrà in onda la quarta puntata di Rossella la fiction di Rai 1 che in questo periodo sta riscuotendo un grande successo. Le anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che succederà nella quarta puntata.

Rossella anticipazioni: Jacopo ama Lucia e non può vivere senza di lei. La ragazza però ha dei gravi problemi economici ed è costretta a lavorare come prostituta in una csa di appuntamenti. Il ragazza la implora di lasciare quel lavoro e scappare con lui ma lei rifiuta. Chiede però aiuto a Rossella. La donna ha bisogno di soldi per aiutare la sua amica e parla quindi con suo marito di quanto sta accadendo. Giuliano però non vuole dare aiuto a quella ragazza e rifiuta di dare del denaro a Rossella. Nel frattempo il padre di Jacopo paga Lucia affinchè non veda mai più Jacopo. Rossella decide di rivolgersi a Riccardo per aiutare la sua amica.

Giuliano continua a vivere il suo rapporto clandestino con Sophie. I due però devono stare molto attenti perchè potrebbero essere scoperti…

Il padre di Rossella decide di abbandonare il lavoro e lasciare la sua azienda a Giuliano. Lui è un giovane e promettente uomo d’affari che dopo la missione in Africa è tornato da vincitore in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.