Rossella, anticipazioni quarta puntata


Martedì 25 gennaio 2011 andrà in onda la quarta puntata di Rossella la fiction di Rai 1 che in questo periodo sta riscuotendo un grande successo. Le anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che succederà nella quarta puntata.

Rossella anticipazioni: Jacopo ama Lucia e non può vivere senza di lei. La ragazza però ha dei gravi problemi economici ed è costretta a lavorare come prostituta in una csa di appuntamenti. Il ragazza la implora di lasciare quel lavoro e scappare con lui ma lei rifiuta. Chiede però aiuto a Rossella. La donna ha bisogno di soldi per aiutare la sua amica e parla quindi con suo marito di quanto sta accadendo. Giuliano però non vuole dare aiuto a quella ragazza e rifiuta di dare del denaro a Rossella. Nel frattempo il padre di Jacopo paga Lucia affinchè non veda mai più Jacopo. Rossella decide di rivolgersi a Riccardo per aiutare la sua amica.

Giuliano continua a vivere il suo rapporto clandestino con Sophie. I due però devono stare molto attenti perchè potrebbero essere scoperti…

Il padre di Rossella decide di abbandonare il lavoro e lasciare la sua azienda a Giuliano. Lui è un giovane e promettente uomo d’affari che dopo la missione in Africa è tornato da vincitore in Italia.

Ultime Notizie Flash su Instagram


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close