Gossip e TV

Belen Rodriguez incinta? Parla Fabrizio Corona

  La notizia di una probabile gravidanza di Belen Rodriguez circola da giorni e domenica scorsa ha fatto molto scalpore in vari programmi, senza, tuttavia avere delle conferme precise… Belen Rodriguez è impegnata nell’organizzazione del Festival di Sanremo, presentato da Gianni Morandi, accanto a Elisabetta Canalis, che andrà in onda dal 15 febbraio prossimo. Il […]

 

La notizia di una probabile gravidanza di Belen Rodriguez circola da giorni e domenica scorsa ha fatto molto scalpore in vari programmi, senza, tuttavia avere delle conferme precise… Belen Rodriguez è impegnata nell’organizzazione del Festival di Sanremo, presentato da Gianni Morandi, accanto a Elisabetta Canalis, che andrà in onda dal 15 febbraio prossimo.

Il desiderio di Fabrizio Corona di avere un figlio da Belen è ormai risaputo in quanto da lui stesso dichiarato più volte. Corona è già padre di un figlio avuto dalla modella Nina Moric, Carlos Maria, e per il quale sono sorte non poche discussioni pubbliche per il mantenimento e per la capacità di Corona di fare il padre. Nina Moric non gli ha risparmiato forti critiche rimproverandolo di non saper fare il padre e di non aiutarla economicamente nel sostentamento del bambino.

Ma Fabrizio Corona si dice pronto a diventare di nuovo padre e che spera in una gravidanza prossima della sua Belen. E’ per questo che quando gli viene chiesto dai giornalisti se davvero Belen aspetta un bambino, lui risponde in modo sibillino, annunciando un ritardo della compagna ma che ancora non si sa… Insomma, potrebbe…

A distanza di pochi giorni dal processo nel quale è imputato per diffamazione nei confronti di Simona Ventura, l’ex re dei paparazzi rilascia dichiarazioni sulla sua vita privata con la modella Belen. Fabrizio Corona sarebbe allora felicissimo della gravidanza di Belen visto che “sono due anni che dico dappertutto che desidererei un figlio da Belen“. Ma purtroppo non può confermare ( e nemmeno smentire) le voci che circolano “Per ora non divento papà, forse… Per ora si tratta solo di un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto“.

Caterina Cariello



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.