Emma Marrone e Francesco dei Modà: una passione e un tradimento?


Emma Marrone si è lasciata andare alla passione, non solo per la musica ma anche nei confronti di Francesco Silvestre, Kekko il leader dei Modà. Non sembra essere solo la solita voce di corridoio ma a quanto pare i due artisti sono stati sorpresi dietro le quinte del festival di Sanremo 2011 mentre si scambiavano ben più di qualche coccola.

A scoprire e svelare il nuovo amore è stata Flavia Cercato, l’inviata della Gialappa’s Band. In effetti l’intesa tra Emma e Francesco era già apparsa evidente sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Arriverà e quei baci carichi di passione sembrano raccontare il resto.


Ma Emma non era fidanzata con il ballerino Stefano de Martino? Forse. Il dubbio sorge in base ai commenti dei soliti bene informati, dunque, è probabile che gli ex alunni di Amici si fossero già detti addio a causa di alcune delusioni subite dalla cantante. Di conseguenza non ci sarebbe nessun tradimento, anche perché il dietro le quinte del festival è un posticino alquanto affollato, dove supponiamo risulti difficile non notare due cantanti in gara che si baciano.

Come la prenderanno adesso i fan di Emma e Stefano che hanno sempre sostenuto il loro amore e sperato che non finisse mai? Il nuovo gossip arriva a breve distanza dalla proclamazione della canzone vincitrice e quale regalo più bello per la nuova coppia, se di coppia si tratta, di vincere il festival e di festeggiare insieme?

Di sicuro stasera i curiosi guarderanno l’ultima esibizione a Sanremo 2011 dei Modà e Emma Marrone con occhi diversi.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

1 commento per “Emma Marrone e Francesco dei Modà: una passione e un tradimento?”

  1. 21 Febbraio 2011

    […] interessati, ma a quanto sembra lei e Stefano de Martino hanno interrotto la loro relazione e, forse, Emma ha già fatto spazio nel suo cuore a Kekko, ovvero Francesco Silvestre, il leader e cantante dei […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close