Gossip e TV

Emma Marrone: rivelazioni a La vita in diretta

  Non è cambiata affatto Emma Marrone dalla sua partecipazione al talent show Amici. L’abbiamo vista oggi durante un’intervista di Mara Venier nel corso di La vita in diretta. Semplice, timida, ma proprio per questo pronta all’attacco se si sente colpita. E per colpirla basta parlarle dei suoi sentimenti, ma quelli veri, la sua famiglia, […]


 

Non è cambiata affatto Emma Marrone dalla sua partecipazione al talent show Amici. L’abbiamo vista oggi durante un’intervista di Mara Venier nel corso di La vita in diretta. Semplice, timida, ma proprio per questo pronta all’attacco se si sente colpita. E per colpirla basta parlarle dei suoi sentimenti, ma quelli veri, la sua famiglia, il suo piccolo paese.

Non si emoziona più Emma, come faceva fino a qualche mese fa, quando le chiedono dell’amore e se è fidanzata. Con il sorriso ha risposto no proprio a quella domanda. Stefano de Martino non fa più parte della sua vita, lo avevano intuito i suoi numerosi fan, ma non c’era ancora stata nessuna dichiarazione precisa al riguardo. La Venier ha tentato di tirarle fuori con delicatezza qualcosa in più, ma Emma su questo argomento è sempre stata ermetica e adesso non poteva essere altrimenti. La storia d’amore con il bel ballerino sembra l’abbia fatta soffrire, così parla di quanto sia importante avere accanto persone sincere.

Fa sorridere quando parla del suo primo fidanzatino delle elementari, Andrea: “Lui era un principe, mi faceva i disegnini, lui era sincero, adesso è un mio caro amico”.

Racconta che in lei c’è una forza che le ha sempre suggerito di andare avanti contro tutto e tutti, anche contro al preoccupazione di suo padre che avrebbe voluto vederla “sistemata” mentre lei viveva per la sua musica.

Ed ecco che spunta dal video proprio il papà e il resto della famiglia di Emma. Una sorpresa per la giovane cantante che dopo un po’ cede all’emozione. Durante lo svolgimento del festival di Sanremo, il signor Rosario è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, Emma non ci ha pensato due volte ed era pronta ad abbandonare tutto. “Sei pazza?”  ha commentato la conduttrice. Lei ha risposto, giustamente, infastidita: “Non sono pazza, sono una ragazza che se sa che il padre sta male corre da lui…”

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone: rivelazioni a La vita in diretta

  1. Youre so cool! I dont suppose Ive read something like this before. So nice to search out somebody with some authentic thoughts on this subject. realy thank you for beginning this up. this website is something that is needed on the web, someone with slightly originality. helpful job for bringing something new to the internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.